annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Immagine senza voce

RISOLTO
profile.country.IT.title
Angelo61
Esploratore

Immagine senza voce

Salve a tutti,

Ho un problema con il mio televisore Sony KD43X75WL, mentre guardo la TV all'improvviso, si bloccano i comandi non posso nemmeno cambiare canale o alzare volume o spegnere la TV ( manco da vicino), l'immagine rimane andando tranquillamente avanti ma scompare l'audio. Il tutto si riprende quando stacco la spina dalla corrente.

L'ho mandata in assistenza due volte e la prima volta hanno cambiato la scheda madre ossia main, portata a casa dopo 8 giorni ha ripreso il problema, la seconda volta hanno solo visionato e hanno detto che andava bene, oggi dopo 10 giorni che l'ho ritirata di nuovo si è ripresentato il problema. Riuscite ad aiutarmi? Faccio presente che non ho nulla agganciato vicino, solo il cavo ethernet. Grazie mille in anticipo

Cordiali saluti

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@Angelo61 ti consiglierei, quando accade, di fare un breve filmato con il cellulare e ritornare all'assistenza in cui è stato riparato facendo visionare il filmato.

Purtroppo se quando lo hanno in assistenza non si verificano anomalie è difficile per loro fare una diagnosi, ma con il filmato magari riesco a capire qualcosa in più.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@Angelo61 ti consiglierei, quando accade, di fare un breve filmato con il cellulare e ritornare all'assistenza in cui è stato riparato facendo visionare il filmato.

Purtroppo se quando lo hanno in assistenza non si verificano anomalie è difficile per loro fare una diagnosi, ma con il filmato magari riesco a capire qualcosa in più.

profile.country.IT.title
Angelo61
Esploratore

Ho fatto il filmato e lo portato all'assistenza, lo hanno visionato ha tenuto il televisore acceso tutto il giorno per diversi giorni e mi hanno chiamato riferendomi che la TV andava bene e non aveva dato il minimo problema. Lo ritirata e dopo nove giorni si è ripresentato il problema sul canale RealTime.