annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

internet sul tv

profile.country.IT.title
tonyn2c
Esploratore

internet sul tv

quando vado su internet ,mi appare la scritta "formattata da google per dispositivi mobili,cosi non posso accedere a now tv,you tube,ecc,cosa succede? e non riesco nemmeno a scaricare rai play

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Che significa quando vai su internet? La tv funziona?

profile.country.IT.title
tonyn2c
Esploratore

la tv funziona,ma tutte le app browser ecc,quando le apro tipo vedere un film in sreaming,mi appare la scritta"google formattata per dispositivi mobili" chiaro no?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Perdona ma non si capisce proprio nulla.... 

Di che tv parli? A quali siti fai riferimento e per quale motivo ci vai (almeno su youtube la app dovresti averla su qualsiasi tv)?

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

ricordo agli utenti che INDISPENSABILE scrivere di che prodotto si parla...altrimenti risulta quasi impossibile aiutarvi.

profile.country.IT.title
tonyn2c
Esploratore

si scusa,parlo di un tv sony KD-55XF7096,lo so che c'e' applicazione di you tube,manca applicazione di ray play,ma in ogni caso, se vado su internet e voglio vedere un film in streaming,tipo sito  ************,non mi fa aprire nulla

ma mi appare in alto sulla pagina la scritta" FORMATTATA DA GOOGLE PER LA VISUALIZZAZIONE SU DISPOSITIVI MOBILI e cosi anche per altre pagine in rete

 

Messaggio modificato da Alessio_M. Contenuto rimosso per violazione delle linee guida della Community. Non è consentita la pubblicazione di contenuti che supportino o tollerino alcuna attività illegale.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Abbi pazienza, ma veramente stai scrivendo su un sito di Sony che cerchi aiuto per aprire un sito con contenuti di pirateria?!?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Fermo e considerato che come dice @rooobb NON si può utilizzare e fare riferimento a siti di pirateria streaming in questa community, ti informo che dal 25 di giugno 2019, la vewd ha dismesso il loro market di app che potevi installare con la tua tipologia di tv. Quindi per soppiantare la mancanza di app sulla tua tv ti devi dotare di dispositivo esterno come ad esempio la firestick di amazon che è disponibile adesso anche 4K con alexa integrato e comandi vocali.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ero tentato di commentare.

Anonymous
Non applicabile

Ciao tonyn2c, ti scrivo per informarti che ho rimosso una parte del tuo messaggio poiché non è consentita la pubblicazione di contenuti che supportino attività illegali, come in questo caso la pirateria.

 

Per maggiori dettagli, ti suggerisco di consultare le nostre Linee guida.

 

Per qualunque dubbio sul funzionamento della Community, non esitare a contattare me o altri moderatori.

 

Buona serata,
Alessio