Condividi la tua esperienza!
salve a tutti e un ringraziamento a chi mi sa rispondere.
ho acquistato un sony DX8305 49 pollici, volevo sapere se è compatibile con "ir blaster" per utilizzare anche il decoder sky con il telecomando del televisore.
grazie
Risolto Andare alla soluzione.
@miricup ti domando scusa ma devo correggermi, la funzionalità in questione è solo per alcuni Paesi/Nazioni e l'Italia non è tra queste.
Perdona ancora la precedente inesattezza.
Manolo
Si e se per questo c'è anche l'apposito menù nel TV, l'errore è nato con quella presa, che nella versione italiana è un'uscita Audio/Video.
Messaggio modificato in quanto la voce nel menù non è presente, lo è, come App, all'interno di Sideload Launcher.
Manolo
Ciao,
chiesta conferma in Sony ma la risposta dovrebbe essere positiva, tra le "FAQ" di Sony su IR Blaster, alla voce Applicable Products si legge:
Android TV
Appena ho la risposta te la giro, ma non dovrebbero esserci problemi.
Manolo
Conferma ancora non arrivata, ma la soluzione è nella Guida di riferimento:
Manolo
@miricup ti domando scusa ma devo correggermi, la funzionalità in questione è solo per alcuni Paesi/Nazioni e l'Italia non è tra queste.
Perdona ancora la precedente inesattezza.
Manolo
ah ok grazie. sopra il'ingresso per il router, c'è un ingresso jack di colore giallo, e non è quello per le cuffie. credevo fosse quello, anche perchè è uguale allo schema che mi hai allegato del retro TV.