annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD 49 XE Gestione canali preferiti

RISOLTO
profile.country.IT.title
Gaspare.Scotucci
Esploratore

KD 49 XE Gestione canali preferiti

Buongiorno amici

trovo questa community molto interessante e sempre pronta ad un help e alla massima condivisione.interessante leggere tutti i problemi e le soluzioni.

Avendo acquistato il TV ho lasciato la vecchia tele  con Decoder HD Humax  ed  nuna gestione

dei canali preferi superba.

Scusate la nostalgia anche per altri problemi condivisi ma sulla XE ho configurato per ora due liste calcio e cinema ma..

come si accede rapidamente ai canali preferiti ? preferito  1 2 ecc.

loschermo poi presenta la parte sisnistra tagliata in verticale e non riesce a leggere co moletamente il nome del canale premium calcio 1 ecc. insomma sembra un problema di risoluzione simile a quella dei PC.

grazie in anticipo per il supporto.

g.Sco

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
paoloprimo
Esploratore

Ho aggiornato il software e non riesco piu a trovare su tasto DISCOVERY la lista dei preferiti. La lista c'è e anche con tutti i preferiti ma non so come attivarla.

 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Come ti ho risposto nell'altro thread, se non lo hai già fatto mi sa che devi fare ripristino a dati di fabbrica. Di solito risolve questi piccoli problemi.

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

@Flamerone
Saggio consiglio, saggio!
profile.country.IT.title
paoloprimo
Esploratore

Grazie mille. Ho letto anche l'altro post. Aggiungo una domanda. Ma se ripristino i dati di fabbrica:

 

a. devo reimpostare tutta la configurazione

b. non dovrei tornare alla versione software di fabbrica perdendo quindi l'ultimo aggiornamento?

 

Grazie infinite.

 

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

No assolutamente. Il ripristino totale di fabbrica non porta a versione
precedente.