annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD-49X8309C led rosso

RISOLTO
profile.country.IT.title
Domenico1956
Esploratore

KD-49X8309C led rosso

E' la seconda volta che accade di trovare il led rosso lampeggiante del tv KD-49X8309C. Non si riesce ad accenderlo sia con pulsante che con telecomando anche tenendolo premuto vari secondi per effettuare un boot del sistema. La soluzione, nel mio caso anche scomoda, e quella di staccare la spina, attendere qualche minuto e dopo averla rinserita il tv si accende. A cosa è dovuto questo inconveniente? Hw o Sw? C'è qualcosa che posso fare o lo devo mandare in assistenza dopo soli due mesi di utilizzo? Grazie per una risposta. Saluti Domenico

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

A meno che tu non abbia un particolare rapporto con il negozio, devi contattare l'assistenza Sony http://services.sony.it/supportmvc/it/Contact/Email

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Dipende dal numero di lampeggi che fa. Se sono 8 è un problema software di rete, per tutti gli altri è HW e devi rivolgerti all'assistenza.

profile.country.IT.title
Domenico1956
Esploratore

Lo trovo che lampeggia e precisamente 3 lampeggi intervallati da una pasusa di 3 secondi. :rolling_eyes:

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

blink code.JPG

E' molto probabilmente un problema della scheda madre....

 

profile.country.IT.title
Domenico1956
Esploratore

Grazie, al momento ho aggiornato e reimpostato ai valori di fabbrica e funziona. Se dovesse capitare nuovamente il problema da doverlo portare in assistenza come procedo? Lo porto al negozio e ci pensano loro o lo porto nei centri assistenza Sony? Grazie e complimenti per il supporto:smileythumbsup:

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

A meno che tu non abbia un particolare rapporto con il negozio, devi contattare l'assistenza Sony http://services.sony.it/supportmvc/it/Contact/Email