Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti,
ho acquistato da poco questo televisore KD-49XE7005 mi capita che spesso mentre sono sto sfogliando i canali sul satellite o mentre sono su netflix non risponde più ai comandi neanche con i tasti laterali del televisore. A volte quando riesco a spengerlo non mi si accende più e sono costretto a staccare la corrente e a ricollegarlo. Ho l'ultima versione del firmware già installata. Capita già a qualcuno o sapete come si può risolvere?
Prova a cambiare le batterie del Telecomando.
sicuro pensi siano le batterie? perchè ci sono giorni che la tv funziona, il problema è random, nel telecomando ci sono le batterie che erano nella confezione del televisore e dovrebbero essere buone essendo nuove, comunque proverò a cambiarle... anche perchè quando non risponde ai comandi non funzionano neanche i tasti laterali fisici del televisore
Idem da qualche giorno il tv si blocca sia mentre guardo la tv in digitale (non mi esegue nessun tipo di comando si spegne solamente)
E mentre utilizzo le applicazioni.
Ho provato a fare il ripristino di fabbrica ma il problema si ripresenta.
Ho installato l’ultima versione del software 8.535
E si è risolto con l'ultimo aggiornamento che hanno rilasciato?
No persiste quasi ogni 48 ore. Sono costretto a togliere alimentazione per riavviarlo correttamente
Mha non riesco a crederci che la sony fa pagare così tanto un televisore e si blocca non rilasciando un fw buono che risolvi il problema, perchè è chiaro che è un problema sw
io ho 2 tv Sony-KD55XE8096 uno ha sempre avuto il problema descritto si blocca o su un canale, o su un applicazione e li rimane devo staccare la spina aspettando che riparte ho fatto mille volte l'hard reset di fabbrica pulsante accensione premuto sul tv > tasto volume giù > e riattaccare la spina,la domanda che ho rivolto a sony: perché solo uno fa questo difetto da sempre e l'altro no? Il tecnico con un giro di parole mi ha riconfermato di rifare 5/8 volte lo stesso momento l'hard reset e staccare il cavo di rete,tenerlo staccato per qualche giorno e vedere se si blocca.La domanda è... non vogliono riparalo,non vogliono sostituirlo,o aspettano che scade la garanzia e allora mi cambieranno la scheda madre x 800 euro?
Prova a fare un ripristino a dati di fabbrica con i pulsanti posteriori della tv su tutte le tv scollegando tutto e ricollegando solo quello che la tv chiede non appena fatto ripristino.
Ti ringrazio, ma ho fatto tutto e di più, ma il problema rimane.