annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

kd-55x8508c Problemi dopo aggiornamento

profile.country.IT.title
srumolo
Esploratore

kd-55x8508c Problemi dopo aggiornamento

Buonasera,

dopo l'ultimo aggiornamento, spesso, nel corso della visione di un canale, lo schermo diventa nero. Bisogna cambiare canale e ritornare al precedente..... questo "su e giu' " e' improponibile . Ho chiamato l'assistenza ma qualcuno ha una idea ???? Gliene sarei molto grato.

Grazie

Sergio 

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore

Dopo un aggiornamento è consigliato un ripristino alle condizioni di fabbrica, lo hai eseguito? Perderai tutte le impostazioni ma potrebbe risolvere. Se vuoi prima riavviare solo Android TV mantieni premuto il tasto Power/OFF sul telecomando.
profile.country.IT.title
srumolo
Esploratore

Grazie per la sollecita risposta ,ma non so se ho capito bene.... invece di resettare il tv perdendo le impostazioni potrei tenedo premuto il tasto di accensione ripristinare solo android???? 

E' cosi' ??

Grazie 

profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore

No in quel modo riavvii solo Android TV e magari il problema non lo risolvi, l'ho scritto perché puoi provare ma potresti dover comunque ripristinare alle condizioni di fabbrica perdendo tutto (è molto comune dover ripristinare dopo un aggiornamento quindi non pensarlo come una seccatura).
profile.country.IT.title
srumolo
Esploratore

Capisco,

ma se e' l'unico modo per evitare il costo dell'assistenza devo provarci  per forza.

profile.country.IT.title
srumolo
Esploratore

Scusa, 

ma quanto tempo occorre perr il ripristino ????

Stasera Juve Napoli  e non vorrei problemi ....

profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore

Un po' di tempo impiega ma parliamo di minuti, tutto quello che dovrai fare dall'avvenuto ripristino in poi, il TV tornerà con me l'hai appena acquistato quindi tutto dipende da che cosa vorrei arrivare ad ottenere, se si tratta solo dei canali non ci vorrà molto di più...
profile.country.IT.title
srumolo
Esploratore

si ma ho un po' di app 

profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore

Fine del problema se non puoi ora lo farai in un altro momento.
profile.country.IT.title
srumolo
Esploratore

Grazie per la collaborazione 

Nei prossimi giorni ci provo e vi faro' sapere

Forza Napoli