Condividi la tua esperienza!
TROVATO ORIGINALE TASTIERA PER SONY BRAVIA (C'E' ANCHE SCRITTO "FOR SONY)
E' LA THOMSON ROC3506SON. MI E' ARRIVATA DIRETTAMENTE DALLA SONY. SCUSATE IL DISTURBO E ALLA PROSSIMA GIACOMO2005
Scusa ma a quale problema ti riferisci e quale tastiera per quale TV dichiari come originale ma non di marca Sony?
Entrato in Community per dare una mano in realtà mi state facendo divertire come un matto, quello che leggo dovrei raccoglierlo e scriverlo in un libro...
Questa sarebbe la tastiera originale...
Descrizione su eBay: Thomson Roc3506son Universal Smart TV Keyboard Remote Control for Sony TVS
Si, c'e' scritto che e' per Sony e poi l'ho comprata direttamente alla Sony. Almeno, cosi' mi hanno detto
La Sony non vende direttamente neanche più i TV figurati una tastiera Thomson
forse sei molto giovane, se è veritiero il tuo nike hai 13 anni?
Magari avessi 13 anni, ne ho molti di piu' assai. Comunque veritiero e' veritiero perche'?
Figurati,niente scuse ! Praticamente ti dico come e' andata. Comprato il televisore e vistone il funzionamento ho deciso per comodita' di prendere tastiera.il rivenditore mi ha detto che quella che aveva non me la voleva dare e ne aspettava l'originale. E' poi arrivata ed io contento come una pasqua l'ho presa. Ciao ed alla prossima e grazie