annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD-55XD9305 nuovamente problemi

profile.country.IT.title
lcarmaus
Esploratore

KD-55XD9305 nuovamente problemi

Sono infuriato un televisore pagato quasi duemila euro e per la seconda volta in pochi mesi non funziona nuovamente il primo comprato a fine novembre  è durato fino a fine febbraio la Sony me lo cambia in garanzia a marzo e dopo altri 4 mesi oggi con quello sostituito lo stesso problema spento la sera prima senza alcun problema stamattina non si riaccende come il precedente provato a riscollegare tutti i cavi alimentazione ecc ecc ma non accenna ad accendersi una volta Sony era un gran marchio adesso mi dispiace dirlo e' di scarsa qualità o e' un prodotto nato male altrimenti non saprei come spiegare aspetto che qualcuno mi risponda grazie

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Cosa vorresti sentirti rispondere su questa community? Penso tu possa solo contattare nuovamente l'assistenza ed eventualmente provare a farti cambiare modello
profile.country.IT.title
lcarmaus
Esploratore

ho visto che non sono il solo che ha questo problema su questo modello di TV volevo solo accertarmene e confrontarmi con qualcuno che aveva ed ha avuto gli stessi problemi per quanto riguarda Sony resto del parere che ormai i tempi del trinitron sono andati e ormai i televisori di questa casa non valgano più defli

altri 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sicuramente la tua non è una bella esperienza ma qui di solito troverai solo quelli che hanno avuto problemi non quelli che si trovano bene con il tuo stesso modello. Però sei ovviamente libero di condividere la tua esperienza personale. 
profile.country.IT.title
vleone
Esploratore

Ho lo stesso identico problema. Acquistato a dicembre 2016 dopo neanche un anno non si accende più. Mi viene cambiata la scheda di alimentazione ma mi ritorna con un pixel rotto. Mi viene sostituito con un nuovo TV dello stessso modello e oggi stesso problema: non si riaccende. Premesso che ho sempre avuto Sony e tutti gli altri devices sono SONY perché ritengo che siano i migliori mi professo tuttavia profondamente deluso da questo modello. Chiedo a Voi se sapete se sia possibile chiedere a SONY la sostituzione con un nuovo modello più avanzato pagando naturalmente la differenza dovuta. Grazie

profile.country.IT.title
lcarmaus
Esploratore

Hanno scritto che verrà riparato gratis fino mi pare la 2020




Inviato da Libero Mail per iOS
profile.country.IT.title
giannipunzi
Membro

Buonasera, ho lo stesso televisore da un anno e qualche mese ... quello che ho riscontrato è che di tanto in tanto si riavvia a sorpresa oppure non si connette alla wi-fi e devo smanettare per risolvere. Fino adesso ho sempre spento e riacceso col telecomando, non col tastino laterale, e fortunatamente non ho avuto problemi se non un po di attesa di troppo... alcune volte.

Saluti  

profile.country.IT.title
interforever
Esploratore

Anche a me si è presentato questo problema dopo 3 anni dall'acquisto.La sera prima lo spento, il giorno dopo tutto morto. Non si accende più ne da telecomando ne dal tasto dietro il tv. Ho fatto tutte le prove del caso che mi ha riferito l'assistenza sony.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Hai per caso l'alimentatore esterno? Perchè potrebbe essere solamente rotto quello. Comunque credo tu debba rivolgerti all'assistenza locale.