annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Kd-65X8509c e Sky q

profile.country.IT.title
Anto-Sony
Esploratore

Kd-65X8509c e Sky q

Tv kd-65x8509c aggiornata a nougat. Ho impostato le porte hdmi in mod avanzata. La mia domandona è questa: Comunque imposti il segnale di uscita del Sky q (ma anche della apple tv) ovvero 4k HDR oppure 4k SDR, quando seleziono un contenuto 4k, la tv mi riconosce il segnale come HDR  e mi imposta autonomamente l’immagine “video hdr” impedendomi di impostare altre opzioni quali Standard eccetera. Possibile che non possa scegliere di vedere un normale 4k senza lkimposizione del hdr che a me non piace, dal momento che la prerogativa del HDR HLG è propri quella di scegliere?

come segnalare questa cosa agli sviluppatori Sony?

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore

Ho premuto per errore "Anche io", in realtà volevo suggerirti di impostare il Formato standard oppure di cambiare ingresso HDMI evitando i numeri 2 e 3.
profile.country.IT.title
Anto-Sony
Esploratore

Magari potessi selezionare “standard”, avrei risolto il problema, purtroppo non me lo permette

profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore

Allora collega ad HDMI 1 che non supporta HDR.
profile.country.IT.title
Anto-Sony
Esploratore

Se uso la hdmi 1 succede questo:

posso impostare lo sky q solo su 4k 8 bit (le altre opzioni sono 4k 10 bit e 4k hdr, quest ultimo non l’ho neanche provato volendo evitare l’hdr) poi quando mando in play un filmato 4k la tv mi imposta l’immagine su “video hdr” impedendomi di selezionare tutte le altre preimpostazioni immagine qusli standard, brillante cinema eccetera.