annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD49XF8596

RISOLTO
profile.country.IT.title
Alis.R
Esploratore

KD49XF8596

Salve ho una smart tv android kd49xf8596 e da quando si è aggiornato a 8.0 Oreo mi succede che spengnendo con il telecomando il tv quando vado a riaccenderla si apre su una schermata nera e non risponde ai comandi. Solo se successivamente spengo e riaccendo la tv tramite il pulsante della tv funziona. Da cosa può dipendere? Se fosse un crash del sistema tv la sony lo può risolvere?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Beh se non hai fatto il reset mi sa che prima o poi dovrai arrenderti e rassegnarti a farlo. So che scoccia soprattutto per i giochi ma non vedo alternative!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Ciao @Alis.R  Dopo l'aggiornamento hai fatto un reset ai dati di fabbrica? Non il riavvio android ma proprio il reset totale...è sempre consigliabile farlo perchè risolve parecchie anomalie e problemi...tieni presente che poi dovrai reinstallare le aPP  che hai installato e dovrai rifare tutti i settaggio personali perchè il tv apparira come appena uscito dallo scatolone!

profile.country.IT.title
Alis.R
Esploratore

Ciao no, l'aggiornamento non lo ho fatto perché perderei anche i dati delle applicazioni e quindi anche tutti i progressi di gioco che anche reinstallando non riuscirei a recuperare. Se il problema persiste e non ci sono soluzioni alternative proverò a resettarla. 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Mi sa che allora, quando hai tempo e forza, devi fare un ripristino a dati di fabbrica.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Beh se non hai fatto il reset mi sa che prima o poi dovrai arrenderti e rassegnarti a farlo. So che scoccia soprattutto per i giochi ma non vedo alternative!

profile.country.IT.title
Alis.R
Esploratore

• Grazie del consiglio ho fatto il reset già da un po' di giorni e sembra che tutto funzioni.
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Incrociamo le dita!🤞