Condividi la tua esperienza!
Salve ho una smart tv android kd49xf8596 e da quando si è aggiornato a 8.0 Oreo mi succede che spengnendo con il telecomando il tv quando vado a riaccenderla si apre su una schermata nera e non risponde ai comandi. Solo se successivamente spengo e riaccendo la tv tramite il pulsante della tv funziona. Da cosa può dipendere? Se fosse un crash del sistema tv la sony lo può risolvere?
Risolto Andare alla soluzione.
Beh se non hai fatto il reset mi sa che prima o poi dovrai arrenderti e rassegnarti a farlo. So che scoccia soprattutto per i giochi ma non vedo alternative!
Ciao @Alis.R Dopo l'aggiornamento hai fatto un reset ai dati di fabbrica? Non il riavvio android ma proprio il reset totale...è sempre consigliabile farlo perchè risolve parecchie anomalie e problemi...tieni presente che poi dovrai reinstallare le aPP che hai installato e dovrai rifare tutti i settaggio personali perchè il tv apparira come appena uscito dallo scatolone!
Ciao no, l'aggiornamento non lo ho fatto perché perderei anche i dati delle applicazioni e quindi anche tutti i progressi di gioco che anche reinstallando non riuscirei a recuperare. Se il problema persiste e non ci sono soluzioni alternative proverò a resettarla.
Mi sa che allora, quando hai tempo e forza, devi fare un ripristino a dati di fabbrica.
Incrociamo le dita!🤞