annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD65XE9005

profile.country.IT.title
MassimoFieni
Esploratore

KD65XE9005

69237EFF-F0BB-4F1E-83BC-A82EC4BA6A60.jpeg

Salve a tutti da 2 giorni la mia tv presenta solo bande larghe orizzontali e verticali di colore rosso blu verde e bianco. La tv ha 20 mesi.......

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

E non hai già contattato l'assistenza?

profile.country.IT.title
MassimoFieni
Esploratore

Si, mi hanno risposto dalla Germania, hanno voluto le foto e detto che mi avrebbero contattato al più presto.

pensavo che qualcuno più preparato di me potesse avere almeno un’idea di cosa sia successo.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'unica risposta sensata credo sia: può essere l'elettronica che controlla il Pannello.

Ma una vera risposta la puoi avere solo da qualcuno che può verificare il dispositivo.

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno MassimoFieni

di sicuro è un caso da assistenza, solo loro potranno dirti cosa abbia il tuo TV.

Non credo ci sia nulla di più che tu possa fare che contattarli e aspettare l'intervento.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Sembra come se sia andato in una sorta di autotest!!!

Hai provato a fare reset a impostazioni di fabbrica con i pulsanti posteriori?

Magari risolvi senza ricorrere all'assistenza.

Ti metto il link alla procedura.

https://www.sony.it/electronics/support/televisions-projectors-oled-tvs-android-/kd-55a1/articles/00... 

profile.country.IT.title
MassimoFieni
Esploratore

Intanto grazie, ho fatto il reset come nel link che mi hai mandato, l’immagine di benvenuto non la mostra mai, fa la sequenza del test, ma le immagini delle bande non spariscono, si alternano da verticali ad orizzontali poi solo verde solo rosso e solo blu.

comunque ti ringrazio 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Caspita mi dispiace 😔...allora l'unica via è proprio quella dell'assistenza!!!

profile.country.IT.title
MassimoFieni
Esploratore

Ho spedito tutto foto, fattura acquisto serial number indirizzo di casa.....hanno aperto una pratica, speriamo mi contattino presto tra 1 mese scade la garanzia.......

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Hai tempo 24+2 mesi per segnalare il guasto. Poi è un loro problema risolverlo