Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti da 2 giorni la mia tv presenta solo bande larghe orizzontali e verticali di colore rosso blu verde e bianco. La tv ha 20 mesi.......
E non hai già contattato l'assistenza?
Si, mi hanno risposto dalla Germania, hanno voluto le foto e detto che mi avrebbero contattato al più presto.
pensavo che qualcuno più preparato di me potesse avere almeno un’idea di cosa sia successo.
L'unica risposta sensata credo sia: può essere l'elettronica che controlla il Pannello.
Ma una vera risposta la puoi avere solo da qualcuno che può verificare il dispositivo.
Buongiorno MassimoFieni
di sicuro è un caso da assistenza, solo loro potranno dirti cosa abbia il tuo TV.
Non credo ci sia nulla di più che tu possa fare che contattarli e aspettare l'intervento.
Sembra come se sia andato in una sorta di autotest!!!
Hai provato a fare reset a impostazioni di fabbrica con i pulsanti posteriori?
Magari risolvi senza ricorrere all'assistenza.
Ti metto il link alla procedura.
Intanto grazie, ho fatto il reset come nel link che mi hai mandato, l’immagine di benvenuto non la mostra mai, fa la sequenza del test, ma le immagini delle bande non spariscono, si alternano da verticali ad orizzontali poi solo verde solo rosso e solo blu.
comunque ti ringrazio
Caspita mi dispiace 😔...allora l'unica via è proprio quella dell'assistenza!!!
Ho spedito tutto foto, fattura acquisto serial number indirizzo di casa.....hanno aperto una pratica, speriamo mi contattino presto tra 1 mese scade la garanzia.......