Condividi la tua esperienza!
Qualcuno ha qualche dritta per fare login a you tube??
Ho provato con l'account creato su gmail ma non c'è verso.
Grazie!
Messaggio modificato da mupett4
Risolto Andare alla soluzione.
ciao,
io per loggarmi con il TV, utilizzo il nome con cui sono loggato su YouTube (non email) e successivamente la password.
Prima di accedere a YouTube, devi controllare se il TV si collega con internet (attraverso il menu-->rete-->..)
Eventualmente sulla funzione YouTube del TV, vai sulla funzione "cerca" ed inserisci il nome o nickname che utilizzi per YouTube, poi premi "+" tasto centrale sul telecomando. Dovrebbero apparire tutti i tuoi video caricati su YouTube...
Buona visione (spero) ed auguri di buon anno.
Aldo
ciao,
io per loggarmi con il TV, utilizzo il nome con cui sono loggato su YouTube (non email) e successivamente la password.
Prima di accedere a YouTube, devi controllare se il TV si collega con internet (attraverso il menu-->rete-->..)
Eventualmente sulla funzione YouTube del TV, vai sulla funzione "cerca" ed inserisci il nome o nickname che utilizzi per YouTube, poi premi "+" tasto centrale sul telecomando. Dovrebbero apparire tutti i tuoi video caricati su YouTube...
Buona visione (spero) ed auguri di buon anno.
Aldo
Inoltre essere iscritti a Gmail non dà iscrizione automatica a youtube, va fatta anche quella.
Ciao grazie a tutti per le risposte e scusate il mio tardivo reply.
Purtroppo non mi funziona:
- Ho un account su youtube = ibubi4 ecc ecc gmail com
- La connessione a internet della TV via wifi ha sempre funzionato perfettamente
- L'autenticazione a youtube mi dice fallita subito, sembra non ci provi neanche ....
La mia speranza è che loggandomi la ricerca su you tube migliori, perchè l'applet sulla TV rispetto al PC non trova niente (nel senso che trova tutto, ma niente che vada bene, rispetto al PC)
La mia sensazione è che ci sia un bug dietro l'angolo ...
Ciao
Io mi loggo senza problemi, ma l'unico vantaggio che hai è vedere i tuoi video e il tuo account, le ricerche non mi sembrano essere personalizzate come lo sarebbero sul browser.
Dovresti provare entrambi gli account (quello di google e di youtube, che sono diversi all'iscrizione), magari con e senza @
Anche io non riesco a loggarmi su you tube. Avete trovato la soluzione?
A me in particolare interessa poter accedere ai miai preferiti,è possibile in altro modo?
L'idea è che io possa creare una playlist su tou tube e che poi la possa rivedere sul televisore loggandomi al mio account , è fattibile?
Grazie