annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-49WD758

GIOACCHINO1953
Esploratore

KDL-49WD758

Salve a tutti gli amici del forum , vorrei esporre quanto segue sperando in un vostro aiuto:

Il televisore di cui all'oggetto installato sul suo piedistallo risulta inclinato dal basso verso l'alto e all'indietro in maniera abbastanza evidente , segnalata la cosa alla Sony mi è stato oggi risposto che è normale una tolleranza di +- 3 mm , in caso contrario bisognerebbe effettuare una diagnosi accurata ed eventuale successiva " riparazione " da parte di un centro assistenza cosa che rifiuto per principio avendo acquistato il televisore da circa un mese , deluso poi in quanto mi sono reso conto che per poter sfruttare Timvision sono costretto ad acquistare un decoder a parte , inoltre  non mi è stato possibile aggiornare il firmware  scaricato in quanto non riconosciuto come aggiornamento , sul tv c'è in atto la versione 8.113 e dal sito ho scaricato la 8.114.

44 RISPOSTE 44
profile.country.IT.title
ReOrso
Esploratore

L'assistenza tecnica è intervenuta (a proposito, va dato un plauso per la celerità e la cortesia all'assistenza che è a Bari) portando un nuovo stand, montato il quale, la inclinazione del TV è rimasta invariata; da qui si deve evincere che sia una caratteristica del Tv, come lo stesso tecnco ha sostenuto 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Evidentemente per questi modelli è stata scelta un'inclinazione, nel corrispondente 4K (XD83, 49") non la noto.

Manolo



profile.country.IT.title
ReOrso
Esploratore

Il tecnico dell'assistenza mi ha anche detto che analoga inclinazione, l'aveva già rilevata per i 32"

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma infatti meglio così, se è nativa problema risolto.

Manolo



profile.country.IT.title
Gianp78
Membro

Devo dire che questa inclinazione non è proprio il massimo per quanto mi riguarda, perché avendolo già su un mobile alto rispetto al divano, mi ritrovo a guardarlo dal basso ed è ancora piú evidente una luminosità più chiara sull'angolo alto.

Anche se è evidente solo con fondi scuri e omogenei tipo schermate.