annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL40HX8003Dk > Picasa

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
altrove_s
Visitatore

KDL40HX8003Dk > Picasa

Possego un KDL40HX8003Dk, ma non legge le immagini (jpeg) su picasa.

la connessione è ottima.

qualche soluzione? grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il KDL-40HX800 non ha Internet Widgets, ma solo Internet Video, non dovrebbe esserci la possibilità di visualizzare foto da Picasa (al limite i soli video).

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il KDL-40HX800 non ha Internet Widgets, ma solo Internet Video, non dovrebbe esserci la possibilità di visualizzare foto da Picasa (al limite i soli video).

profile.country.it_IT.title
altrove_s
Visitatore

Grazie.

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

In realtà Picasa è stato inserito proprio in piattaforma BIV, ovvero sotto l'icona foto, quindi puoi usufruirne anche tu tranquillamente con l'HX800

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

altrove_s ti chiedo scusa se, non essendo a conoscenza di questo "aggiornamento", ti ho risposto in modo errato, mi fa piacere scoprire che si potranno utilizzare i contenuti di Picasa.

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

In realtà il suo problema sembra un altro, ovvero trova picasa ma non vede le foto.

La domanda allora è: hai un account picasa? http://picasaweb.google.com

profile.country.it_IT.title
altrove_s
Visitatore

Grazie a tutti,

si posseggo l'account su picasa, e ovviemante anche si google.

Ho la mia galleria pubblica e privata,  il problema è che vedo le directory, e l'elenco delle foto (non in anteprima).

Quando "clicco" sulla play arriva lo schermo nere e ritorna in antemprima cartelle.

non capisco perchè? forse il nome troppo lungo, forse le foto troppo elevate in risoluzione, forse un formato di jpeg non riconoscito, proverò ad accorciare i noni e ridurre la risoluzione allineandola con quella supportatta.

Vi farò sapere.

Grazie ancora