annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

kdl42w807a e amazon prime

profile.country.IT.title
celeste88
Esploratore

kdl42w807a e amazon prime

ciao,

come faccio a vedere amazon prime su questa tv?

ho anche chromecast.

 

al limite mi sa che si può vedere amazon prime su smartphone e poi tramite chromecast trasmettere lo schermo dello smartphone su tv. solo che questa sarebbe l'ultima opzione perchè rovinerebbe parecchia batteria.

 

in alternativa c'è qualcosa che si può acquistare? però che costi poco.

 

grazie

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Hai già una chromecast perché vuoi aggiungere altro? Il flusso una volta indirizzato dal cellulare al device viene gestito direttamente da questo. Altrimenti perché lo hai comprato?
profile.country.IT.title
celeste88
Esploratore

per non dover usare il cellulare.

mi pare di capire che una volta con chromecast si poteva vedere direttamente amazon prime ma che ora c'è bisogno di una cosa simile ma targata amazon.

 

non l'ho comprato chromecast, me l'hanno regalato.

 

vorrei vedere direttamente su tv senza dover bruciare il telefono, non si può fare?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Dovresti comprare un altro device (un Android box) ma non ho mai sentito di telefoni "bruciati" dal casting ad una chromecast 
profile.country.IT.title
celeste88
Esploratore

si vabbè era un'iperbole.

 

ma quindi non c'è nessun modo per vedere direttamente da tv?

 

se no, al limite provo da pc a tv.

grazie

profile.country.IT.title
celeste88
Esploratore

ciao, gli smartphone che ho non vanno bene.

anche il migliore, huawei p8 lite 2017, dice che non è ottimizzato per la trasmissione e infatti amazon prime sulla tv si vede male,con i quadratini dei pixel, come quando si scarica un video e poi lo si converte e si vede male.

 

che devo comprare affinchè tutto sia compatibile e funzioni bene?

profile.country.IT.title
Fritz_ht
Membro

@celeste88 la tua tv è Full HD quindi potresti prendere la Fire TV Stick di Amazon (che si dovrebbe prendere ancora per 40€) che garantisco funziona benissimo e ci puoi fare anche altro oltre a vedere Prime Video. Prime Video non si streamma direttamente su Chromecast se non clonando lo schermo che secondo me non è una soluzione accettabile.