annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Kodi 17

profile.country.IT.title
sciarpetta
Esploratore

Kodi 17

Ciao a tutti!

Qualcuno ha già riscontri di come gira la nuova versione 17 di Kodi su una serie W80x o qualunque altra serie? E' disponibile in beta ma da quello che leggo dovrebbe essere praticamente quasi una final. Ne sto leggendo un gran bene!

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non dovrebbe ancora essere adatta ad Android TV, probabilmente si potrà installare l'APK che è possibile scaricare ma occorrerebbe verificarne la fruibilità sul TV.

Si intuisce ma lo scrivo ugualmente, non posso provare.

Manolo



profile.country.IT.title
sciarpetta
Esploratore

Come mai pensi che su TV non sia ancora pronta? Non ho letto di limitazioni in tal senso.

Sto aspettando il primo weekend libero per poterci un po' smanettare e fare qualche prova ma ogni volta ce n'è una :rolling_eyes:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Solo perché Android TV non è Android, l'APK può essere differente per la versione adatta ad un TV.

Manolo



profile.country.IT.title
sciarpetta
Esploratore

Ah ecco, questo non lo sapevo, grazie per la dritta. E' per questo che sullo store si trova ad esempio la versione 16 e non la beta della 17?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Direi proprio di si.

Manolo



profile.country.IT.title
alexaxela
Membro

comunque già la versione 16 funziona bene, quindi non preoccuparti se è in arrivo la 17 che tanto appena disponibile si aggiorna :slight_smile:

 

profile.country.IT.title
sciarpetta
Esploratore

Ah bene, buono a sapersi. Non riuscendo a trovare il tempo non sarebbe male se riducessi al minimo i tentativi e gli smanettamenti vari. A proposito, ho dato un'occhiata in rete per il discorso add-on per canali in streaming e ho visto che c'è un mondo, non ce la farò mai ad approfondire, e mi sembra anche di capire che quello che funziona oggi magari tra un mese muore e viceversa. Mi sapresti indicare una guida che sia valida al momento attuale con cui andare a colpo sicuro?

profile.country.IT.title
alexaxela
Membro

add-on e istruzioni ufficiali le trovi sul sito di kodi, per altre cose devi cercare in rete e sono a tuo rischio e pericolo, nel senso che devi vedere tu cosa e da dov installi, la legalità e bontà del servizio, le varie configurazioni, ecc...  comunque trovi facilmente siti e forum a riguardo :slight_smile:

dino_g
Esploratore

Salve

 

Uso Kodi 16.1 sul mio KD43XD8099 aggiornato all'ultimo firmware, quindi con Android 6.0.1 Marshmallow. Questa versione si installa tranquillamente dal Play Store della tv e funziona benissimo (a parte i suoi noti crucci che però non dipendono dall'android della tv).

Ho installato il 17 direttamente con upgrade (lo propone ai tester). Purtroppo due su tre crasha all'apertura, non ho avuto tempo di investigare e quindi ho reinstallato la 16.1.  Non ho ancora provato la 17 rc1 su altre piattaforme, tipo Windows, magari funziona correttamente

Chi vuole provare a installare la 17 sul Bravia può farlo scaricando la apk dal sito kodi. Meglio fare un backup della 16.1 prima in modo da poterla ripristinare se quella nuova non va.

Altra possibilità: installare la 17 su box o pc e poi fare lo streaming sul tv.

Saluti....