annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

menu 37 ex402

profile.country.it_IT.title
lone81
Visitatore

menu 37 ex402

buona sera a tutti, sono nuovo del forum quindi non sapendo bene come muovermi ho pensato di iniziare da qui. Spulciando un pò tra le varie discussioni non ho trovato nulla che potesse darmi qualche chiarimento. Io ho comprato da poco un tv sony 37 ex 402, premesso che non ho mai avuto un tv lcd sony, ho potuto constatare che sono rimasto un pò deluso per quanto riguarda le info dei canali. Mi spiego meglio: ho un altra tv e quando vado su un canale e premo il tasto info, mi esce una finestrina con le info dettagliate del film o del programma, tipo trama. Inoltre, sempre sullo stesso canale, e sempre restando in info, ho la possibilità di vedere che programmi stanno trasmettendo su altri canali. Invece, il sony che acquistato non fa niente di tutto ciò: poche info, se si tratta di un film ti dà due righe di trama, non completa ma lasciata in sospeso con dei puntini sospensivi; inoltre in info, ti fa restare sempre sullo stesso, non ti fa vedere cosa viene trasmesso su altri canali. Ora vorrei capire se questa è una mancanza di sony o potrebbe essere anche che forse non sono capace io... mah. Inoltre ne approfitto per chiedere un'altra cosa: la mia tv produce a volume assente o basso un fastidioso ronzio. Anche a qualcun altro fa la stessa cosa??? grazie a tutti

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

le info che ti vengono presentate dipendono da quanto messo a disposizione dall'emittente sul canale dati del digitale terrestre e sono uguali per tutti i televisori, a meno che non accedano a servizi diversi (tipo Guideplus) che ha info molto più dettagliate (devi vedere sul manuale se la supporta e configurarla di conseguenza - ma non mi sembra che la serie ex ce l'abbia).

Per vedere tutti i programmi sulle altre emittenti devi attivare la funzione con il tasto "Guide" del telecomando. Di solito le info (sempre se non c'è la guideplus) sono relative ai soli programmi delle emittenti dei MUX su cui hai visualizzato il programma (p.es. se hai guardato rete4, vedi anche tutti i programmi di Italia1 e Canale5).

profile.country.it_IT.title
lone81
Visitatore

ciao rooobb grazie per la risposta. ti volevo chiedere anche se eri al corrente di questa cosa del ronzio. io ho questo 37 pollici nella stanza nn molto grande il rumore io lo sento è il caso di chiamare l'assistenza? è normale che lo faccia e c è qualche possibilità di farlo diminuire??? grazie

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

ciao lone81,

il ronzio che senti è l'inverter del pannello lcd che trasforma la tensione da continua ad alternata,e quindi tale ronzioè riferito al lavoro che svolge e non cè modo di eliminarlo.

ciao :wink: