Condividi la tua esperienza!
La Tv ha rilevato in automatico la rete wi fi . Tutti i dati relativi alla rete wifi che la tv mi riporta nella apposita sezione mi sembrano ok.
Ora, aprendo il browser, non riesco a navigare. Allego foto di dove la tv si blocca e non va piu' avanti..
Aiutoooooo
Grazie
Se riuscissi a navigare potrei fare l'aggiornamento forse.
Aggiungo ulteriori dettagli
"Se riuscissi a navigare potrei fare l'aggiornamento forse."
Avevo capito che riuscissi avendo scritto "nella apposita sezione mi sembrano ok", ma allora ti sembrava solo...
I parametri sembrano ok, forse come spesso accode il problema è nelle impostazioni del Modem/Router.
il modem router e' perfetto. Ci navigo con il wifi tranquillamente con tanti altri dispositivi in casa ( persino la ps4 ).
Mai nessun problema.
Per quanto mi sforzi di cercare qualcosa che non va sui settagi del modem router non trovo nulla .
"il modem router e' perfetto. Ci navigo con il wifi tranquillamente con tanti altri dispositivi in casa"
Forse con dispositivi recenti, magari è un problema di crittografia.
E in ogni caso, alla fine non ti aspettare di navigare come con un PC / Smartphone / Tablet, nemmeno lontanamente.
Il messaggio Error: 2200 (Errore 2200) viene visualizzato sul televisore durante il tentativo di accesso alla connessione di rete
@Daltanius ha scritto:La Tv ha rilevato in automatico la rete wi fi . Tutti i dati relativi alla rete wifi che la tv mi riporta nella apposita sezione mi sembrano ok.
Ora, aprendo il browser, non riesco a navigare. Allego foto di dove la tv si blocca e non va piu' avanti..
Aiutoooooo
Grazie
Concordo con quanto detto da @Bruce.Wayne navigare su un TV con alcuni anni alle spalle non è possibile, puoi eventualmente collegarlo al PC con un cavo Hdmi