annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

orario schermo

profile.country.IT.title
m3bono
Esploratore

orario schermo

vorrei sapere come visualizzare l'orario sullo schermo della mia tv 49XF9005.

Grazie  

Domenico

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao, prova così: 

  1. Premere il pulsante HOME sul telecomando.
  2. Selezionare Settings (Impostazioni).
  3. Selezionare Channel Setup (Impostazione canale) nella categoria TV.
  4. Impostare Info Banner (Banner di informazioni) su On (Attivo).

Successivamente l'ora andrà ovviamente impostata perchè sia visibile nel banner.

Lidia

 

 

Lidia
profile.country.IT.title
m3bono
Esploratore

Purtroppo la soluzione suggerita non funziona

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno m3bono

prova a guardare a questo link:

 

https://www.sony.it/electronics/support/articles/00116485

profile.country.IT.title
m3bono
Esploratore

Ho seguito le indicazioni,che per altro erano gia' attive,spento e riacceso la tv,ma l'orario sullo schermo non compare.Forse la tv(49XF9005)non lo permette.Pazienza.......

 

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, di solito basta premere il tasto (i) per vedere l'orario e le informazioni del programma in visione, se intendi visualizzarlo in maniera fissa penso che questo non si possa fare, però il mio Bravia di qualche anno fa permette di farlo ma solo sugli ingressi esterni come quelli Hdmi 


Simone
gundam0083m
Nuovo

Io ho acquistato un Sony Bravia XF 90 e non riesco in nessun modo a visualizzare l'ora sullo schermo durante la riproduzione che sia in digitale, SKY o APP, l'unico modo è quello di premere il tasto info che però interrompe brutalmente il programma (tranne il digitale TV), ho provato con le guide ufficiali ma niente da fare, l'ora viene impostata ma poi sparisce dallo schermo.

Veramente un passo indietro !

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Strano che su Sky si interrompa la visione quando premi il tasto i, che dovrebbe visualizzare le informazioni del programma e l'orario senza uscire dal programma in visione 😮

Simone
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Probabilmente quando premi "i" viene anche inviato al decoder sky tramite porta hdmi.

Per curiosità ma è sky hd oppure sky q?

Inoltre hai per caso oreo ultime versioni 6.6510 o 6.6520?

 

PS. Comunque confermo che l'orario si vede o con il pulsante "i" oppure dalla HOME in alto a dx. Però scusa se possiedi decoder sky, basta che premi il pulsante apposito del telecomando del decoder e vedi il banner con orario del decoder.