Condividi la tua esperienza!
salve
ho un tv kd-43xf7077 con 3 porte hdmi dove nella 1 e' collegato lo sky Q e le altre libere. Per vedere la partita lazio-napoli su dazn ho utilizzato con il pc la hdmi 2 ed ho visto la partita tranquillamente.Domenica volevo vedere con la stessa modalita' un altra partita ma con mio stupore la porta hdmi2 era collegata,come da display,ma non avevo nessun video anzi un messaggio che diceva assenza di collegamento.Ho provato l'altra porta ma nulla. Ho disconnesso lo sky q ma nulla. Ho ripristinato alle condizioni di fabbrica ma nulla. in compenso lo sky q funziona con tutte e tre le hdmi . Qualcuno mi potrebbe aiutare? in pratica non mi funzionano ho pure cambiato il cavo hdmi ma ovviamente nulla. esco pazzo
grazie in anticipo
Il pc è un portatile oppure un pc desktop? Nel caso sia un portatile devi verificare che sia settato per schermi multipli oppure per schermo esterno (cioè il Tv). Normalmente tale funzione si attiva premendo il tasto Fn e F5 oppure altro tasto funzione. E' consigliabile utilizzare solo lo schermo del Tv (quindi il display del portatile rimane nero) perchè così puoi settare la risoluzione in uscita dal portatile su 1920x1080: Il display del portatile di solito lavora a 1366x768 ed utilizzando la funzione duplica schermo costringerebbe il tv a lavorare alla stessa risoluzione con qualità sul tv pessima.