annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problema macchie su schermo bianco tv kd43xe7096

profile.country.IT.title
xIEc4Ps
Esploratore

problema macchie su schermo bianco tv kd43xe7096

Buonasera a tutti.

Da circa 4 mesi ho acquistato un televisore KD43XE7096; e da circa 3 settimane ho notato delle strane macchie ALL'INTERNO dello schermo.

Non sono problemi di clouding perchè queste macchie le noto a schermo fisso con immagini bianche, però non sono visibili se mi metto frontale alla televisione, si notano se si guarda dall'alto al basso. Per farvi capire meglio vi allego le foto dove ho segnato il punto dove si vedono le macchie.

Ho provato a modificare le impostazione del televisore per vedere se cambiava qualcosa ma non è successo nulla, ed ho anche provato a pulire lo schermo con un panno in microfibra umido pensando che le macchie fossero esterne alle schermo, invece mi sono reso conto che sono interne.

Come faccio a risolvere il problema? Ho bisogno dell'assistenza oppure è un problema risolvibile tramite l'intervento di un tecnico? Non è che una cosa molto problematica, però è fastidiosa, visto anche che il televisore ha 4 mesi di vita.

Saluti Diego. 1.jpgImmagine frontale dove il problema non si nota.Immagine frontale dove il problema non si nota.3.jpg4.jpg

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Perdona ma non puoi giudicare la qualità di un pannello lcd dalla visione dall'alto o laterale. Problemi di uniformità in queste condizioni poi sono insiti nella tecnologia anche in televisori di fascia molto più alta. Se il tv si vede bene nelle normali condizioni di utilizzo lascia perdere.

Puoi sempre contattare l'assistenza ma non penso ti daranno soddisfazione

profile.country.IT.title
xIEc4Ps
Esploratore

Ok grazie mille!!!!