Condividi la tua esperienza!
Ho, per me un grosso problema. TV KDL 40WE665, ho impostato la "Lista 1" dei miei preferiti e quindi vorrei scorrere le pagine con PROG + o -, ma doppo un po di tempo circa 15-20 minuti la ricerca torna automaticamente su "Tutti canali" e quindi devo scorrere tutte le televendite etc. Credo che ce qualcosa che non va, non penso che Sony vuole che scorro 1000 programmi ogni volta. Preciso che nella "Lista 1" restano memorizzati i preferiti ma viene sostituita con "Lista: Tutti canali" senza il mio intervento.
Ma non puoi ritornare nella lista preferiti?
COSTARIPA ha scritto:
In più, questo televisore, che non è proprio tra i più economici, 500 € per 40 pollici, non ti da la possibilità di registrare HDD in Italia, problema che ho aggirato, pero mi da fastidio che non cè scritto da nessuna parte e non lo puoi sapere prima di comperare, i commessi cadono dalle nuvole e ti dicono, non è possibile! Cosi ho speso 500€ e sono fuorilegge.
Sony mi hai deluso.
Sony lo dichiara, che poi i venditori non lo sappiano è un altro discorso...
Se vai sul sito ufficiale dei prodotti Sony è scritto abbastanza esplicitamente, non mi sembra nascosto
https://www.sony.it/electronics/televisori/WE660-WE663-WE665-Series/specifications