annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problemi aggiornamento TV 75 XE9405 Android 8.0 Oreo

RISOLTO
profile.country.IT.title
rikka71
Membro

problemi aggiornamento TV 75 XE9405 Android 8.0 Oreo

buonasera,

Ho malauguratamente aggiornato ieri la mia tv sony KD-75 XE9405 con il nuovo software 8.0 dopo l'installazione si riavvia di CONTINUO  dopo circa 10 secondi.
Tv totalmente inutilizzabile!!

ho provato e fargli fare anche l'inizzalizzazione staccando la spina facendo il reset ma nulla continua a spegnersi.

Qualcuno mi sa aiutare?

Grazie

Rik

47 RISPOSTE 47
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Come hai fatto l'aggiornamento? tramite USB per caso?

 

profile.country.IT.title
rikka71
Membro

si aggioranamento tramite USB ho fatto la procedura come riportato dal sito Sony.

profile.country.IT.title
rikka71
Membro

Risolto in parte la tv nn si riavvia più se nn mi collego al wifi!

qualcuno mi saprebbe dire il perché come faccio il collegamento ad internet via wifi si spegne e poi si riavvia sempre?

rik

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Senza un'adeguata "indagine" il perché no. Ora però che hai scoperto questo potresti provare il ripristino, se correttamente portato a termine puoi poi entrare collegarti alla rete.

Manolo



profile.country.IT.title
rikka71
Membro

Ho provato più di una volta a fare il ripristino ma come faccio il collegamento a internet dopo aver messo la password del wifi una volta accettato il collegamento si riavvia quindi nn posso piu usare netflix e altri programmi

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ti sembrerà assurdo ma potresti anche provare a riavviare il Router, guarda il problema può essere davvero ovunque. Il TV è comunque dotato ripresa Ethernet quindi se non sei distante dal Router puoi provare a collegarti via cavo, se sei distante e pensi che ne valga la pena potresti anche acquistare una coppia di dispositivi Powerline (Internet su rete elettrica), ma solo per ovviare al problema, che mi auguro sia momentaneo, magari non ne vale la pena.

Manolo



profile.country.IT.title
rikka71
Membro

Grazie per le risposte ho provato prima a riavviare il router nn risolvendo nulla continua  a ravviarsi

Poi ho fatto anche la prova senza wifi, dopo aver nuovamente resettato tutto, ho collegato la tv direttamente al powrline ma come ho infilato il cavo dopo 10 secondi si è spento e la cosa grave adesso con il cavo della rete attaccato la tv nn riesce neanche a caricare android  si spegne e si riaccende subito a questo punto penso sia un problema legato alla rete di android 8.0 con la mia tv

rik

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusa ma a questo punto, non sarà il Powerline che interferisce? Non ricordo se hai il TV collegato ad una multipresa o direttamente ad una presa a muro, potresti tentare nuovamente, un po' di tutto non saprei nemmeno io da cosa partire, eliminando il Powerline dall'impianto elettrico (specialmente se è un modello Wi-Fi).

Manolo



profile.country.IT.title
rikka71
Membro

No perche il powerline e’ collegato direttamente alla PlayStation e la tv si collega al router fastweb via wifi ha sempre funzionato perfettamente  prima dell’aggiornamento 

la tv è collegata direttamente alla presa a muro no ciabatte 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ok, te lo avevo chiesto come prova solo perché nelle infinite variabili non posso escludere che post aggiornamento il Powerline disturbi il TV semplicemente perché presente nell'impianto elettrico, ma forse qui le mie logiche stanno andando un po' oltre...

Manolo