annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problemi con il collegamento usb alla tv

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
federicaM
Visitatore

problemi con il collegamento usb alla tv

Ho una tv BRAVIA HDL-40W5500, ho provato a collegare la chiavetta usb (EMTEC 8 gb) direttamente alla tv per la visualizzazione delle immagini ma non la riconosce , qualcuno saprebbe dirmi da cosa può dipendere? Tra l'altro se invece collego la chiavetta al lettore dvd che è collegato alla tv allora posso visualizzare le immagini.  Grazie!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Maurozek la risposta ce l'hai sul post sopra il tuo, il W5500 legge solo video AVCHD e Mpeg1.

Foto e musica sono letti se aperti sotto l'apposita icona foto per le foto (jpeg) e musica per la musica (mp3)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
profile.country.it_IT.title
carlo_bln
Visitatore

E' formattata in NTFS o FAT32?

profile.country.it_IT.title
federicaM
Visitatore

veramente non lo so. ho acquistato la tv e non riesco a vedere le foto. che intendi per formattata? Grazie!

profile.country.it_IT.title
carlo_bln
Visitatore

Devi collegarla ad un computer e vedere il file system della chiavina: basta andare su esplora risorse, cliccare sull'unità della chiavetta col tasto destro e selezionare proprietà. Lì vedi il file system e quindi se è FAT32, NTFS o qualcos'altro...

profile.country.it_IT.title
cataciccio
Visitatore

ciao

io ho lo stesso problema.

ho una unità flash usb da 4 gb della verbatim (http://www.verbatim.it/it_10/product_usb-flash-drive-4gb_2778_0_21001__3938.html). file system fat 32.

ho provato a metterci dentro film (.avi), immagini (.jpg) e musica (.mp3)

musica e immaggini funzionano, ma di vedere film non ne vuol sapere.

è sfaticata la tv? ossia devo lasciarla macinare una decina di minuti perchè legga/riconosca un file di 800mb

è una bufala il fatto che si possano vedere divx con questa tv?

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

In effetti la questione è che il W5500 non è nato per leggere Divx http://infosony.sony.it/contents/instance1/files/document/716KDLW5500E.pdf

Legge AVC-HD (formato delle telecamere HD e fratello di MKV), mpeg1 e forse qualche mpeg2

Quindi è coerente che legga foto e musica ma non video .avi

profile.country.it_IT.title
Maurozek
Visitatore

Ciao, hai risolto il problema? Anche io ho lo stesso problema ma a differenza tua non riesce ad aprirmi i video nemmenno dopo 10 minuti! Grazie.

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Maurozek la risposta ce l'hai sul post sopra il tuo, il W5500 legge solo video AVCHD e Mpeg1.

Foto e musica sono letti se aperti sotto l'apposita icona foto per le foto (jpeg) e musica per la musica (mp3)