annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Registrare su hard disk

profile.country.IT.title
Nicolatrialibero.it
Esploratore

Registrare su hard disk

Buona sera, ho un tv sony kd 55xf8596.

Volevo sapere che capacità dovrebbe avere un hard disk esterno, per poter registrare i canali. Ho messo uno da 160 gigabyte e non mi registra. Al numero  di assistenza sony, mi hanno detto che per registrare servono almeno 4 terabyte, possibile? 

Tag (1)
6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Hdd deve essere > di 32 gb.... Che significa che non ti registra? Hai seguito la procedura per associare hdd alla registrazione? 
profile.country.IT.title
Nicolatrialibero.it
Esploratore

Si fatta tutta la procedura dell abbinamento al TV e fatto anche test che mi dice che é tutto ok. Quando vado a rivedere nel title list mi dice che ci potrebbe essere un conflitto con un altra registrazione o il tempo d inizio è già passato. E quindi mi fa cancellare il titolo 

profile.country.IT.title
Nicolatrialibero.it
Esploratore

Ok risolto, almeno spero. Ho resettato il tv e rifatta l abbonamento hard disk-TV e sembra che ora vada. Ti ringrazio cmq. 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Quindi hdd va bene è non c'entra nulla. 
Gli errori te li da in una sezione diversa da quella dell'elenco titoli è non mi risulta che chieda mai di cancellare qualcosa che ha comunque già registrato. Prova comunque a fare un reboot del tv è riprova a registrare
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@Nicolatrialibero.it  ha scritto:

Ok risolto, almeno spero. Ho resettato il tv e rifatta l abbonamento hard disk-TV e sembra che ora vada. Ti ringrazio cmq. 

Meglio così. La compatibilità con gli HDD (soprattutto se < 1TB quindi senza problemi di assorbimenti) è abbastanza comune

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Considera che android quando registra occupa molto più spazio di quando alla fine ottimizza il file registrato. Mi spiego meglio. Se registri un film di 2 ore può darsi che serva uno spazio su disco di 30gb. Poi una volta finita la registrazione riassembla il tutto ed il file su disco è ad esempio 7gb. Se pensi di acquistare un hdd esterno nuovo usb 3 autoalimentato ti consiglio il toshiba canvio basic da 1 Tb. Costa poco ed è compatibile al 100%.