Condividi la tua esperienza!
Buona sera, ho un tv sony kd 55xf8596.
Volevo sapere che capacità dovrebbe avere un hard disk esterno, per poter registrare i canali. Ho messo uno da 160 gigabyte e non mi registra. Al numero di assistenza sony, mi hanno detto che per registrare servono almeno 4 terabyte, possibile?
Si fatta tutta la procedura dell abbinamento al TV e fatto anche test che mi dice che é tutto ok. Quando vado a rivedere nel title list mi dice che ci potrebbe essere un conflitto con un altra registrazione o il tempo d inizio è già passato. E quindi mi fa cancellare il titolo
Ok risolto, almeno spero. Ho resettato il tv e rifatta l abbonamento hard disk-TV e sembra che ora vada. Ti ringrazio cmq.
@Nicolatrialibero.it ha scritto:
Ok risolto, almeno spero. Ho resettato il tv e rifatta l abbonamento hard disk-TV e sembra che ora vada. Ti ringrazio cmq.
Meglio così. La compatibilità con gli HDD (soprattutto se < 1TB quindi senza problemi di assorbimenti) è abbastanza comune
Considera che android quando registra occupa molto più spazio di quando alla fine ottimizza il file registrato. Mi spiego meglio. Se registri un film di 2 ore può darsi che serva uno spazio su disco di 30gb. Poi una volta finita la registrazione riassembla il tutto ed il file su disco è ad esempio 7gb. Se pensi di acquistare un hdd esterno nuovo usb 3 autoalimentato ti consiglio il toshiba canvio basic da 1 Tb. Costa poco ed è compatibile al 100%.