annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamento Oreo AF8 65 pollici

profile.country.IT.title
brufabbr
Nuovo

Aggiornamento Oreo AF8 65 pollici

Volevo chiedere se e quando arriverà l'aggiornamento via Ota per il televisore in oggetto, in distribuzione da oltre 3 mesi. 

Qualcuno l'ha già ricevuto? 

Credo che sarà il mio primo ed ultimo tv Sony. 

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

È in distribuzione da inizio luglio e molti lo hanno già ricevuto. Se non vuoi aspettare basta che seguì le istruzioni sul sito per farlo da usb
profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

perche primo e ultimo sony @brufabbr ??? spiegaci

profile.country.IT.title
brufabbr
Nuovo

Nulla da eccepire per la qualità della TV, altrimenti non l'avrei acquistata, ma assolutamente insufficiente l'assistenza nelle comunicazioni  

Nel mio post ho chiesto quando sarà possibile scaricare l'aggiornamento per il modello indicato e non si sa, nessuno lo sa, c'è da aspettare e non si sa quanto.

Ho scritto una mail all'assistenza e mi è stato risposto di aspettare o procedere con la chiavetta. Il discorso chiavetta non mi interessa, con un televisore da oltre 3000 euro non voglio complicazioni di sorta.

Non credo che Sony non sappia i tempi di rilascio per ogni singolo modello, come accade per i cellulari, perché non li comunica?? Magari nei messaggi dell'App Support. 

Per questo motivo  se le cose non cambieranno  questo sarà l'ultimo prodotto Sony. 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Si perchè invece lg e samsung ti comunicano la data esatta degli aggiornamenti!!!

L'assistenza non può sapere la data visto che la decide al momento il server dedicato alla distribuzione degli aggiornamenti. Probabilmente non la conosce nemmeno chi ha programmato il server se non il metodo con cui gestisce i rilasci. Se sei ansioso di aggiornare lo fai con usb che è molto più difficile da descrivere che da fare.

Anche nell'lg esce prima il file dal sito degli aggiornamenti e poi entro 1-2 mesi arriva in ota.

profile.country.IT.title
Luca_Gio
Esploratore

Ciao a tutti,

anche io ad oggi sono ancora in attesa dell'aggiornamento automatico, ma continua a comunicarmi che ho già ultima versione installata.

Come mai questa attesa? Attendo speranzoso? Volevo evitare l'aggiornamento manuale (non che sia complicato ma ormai ho solo SD in giro per casa e non trovo più una chiavetta USB utilizzabile!)

Grazie

Luca

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

L'aggiornamento OTA va a scaglioni ed è stato bloccato e sbloccato diverse volte per bug...comunque stai tranquillo che ti arriverà.

L'importante è che tu abbia l'aggiornamento automatico attivo...quando toccherà al tuo scaglione il TV si aggiornerà.

Non ci sono tempistiche certe e come vengano selezionati gli scaglioni non è noto...ma se è candidato a riceverlo lo riceverà.

Diversamente c'è sempre la possibilità di farlo manualmente...

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Probabilmente lo puoi fare anche con SD a patto tu abbia un convertitore da SD a USB.