Condividi la tua esperienza!
Buongiorno , ho recentemente acquistato lo stand SUB400S per il mio 40NX710.
Tutto bene, ora anche l'audio si può considerare allo stesso livello del video.
Dalle foto vedo che è possibile posizionare la TV o in verticale o con 6° di inclinazione. Dopo aver montato la TV mi sono accorto però che la stessa rimane sempre a 6° di inclinazione e non capisco come si possa regolare questa inclinazione per portarla in verticale.
Il libretto istruzioni della TV e dello stand sono quentomeno diciamo cosi, "sintetici".
grazie
Lo 0° lo si può avere con lo stand originale (e anche 6°), il SU-B400 rimane a 6° non regolabile...
Scusa ma il SUB400S è originale sony per il 40NX710! cosa intendi per stand ORIGINALE???
Che è all'origine nella confezione....
Grazie per la precisazione, saperlo prima o quantomeno se Sony l'avesse specificato meglio........
L'unica cosa che mi sembra strana è il fatto che tenga due articoli che differiscono leggermente per lo stesso utilizzo. Sicuramente non è la decisione gestionale più opportuna.
A proposito non ho trovato traccia in vendita della confezione della TV+Base di cui parli e visto che il supporto era opzionale risultava evidente l'acquisto a posteriori; posto che il solo supporto opzionale che risulta era questo, era inevitabile l'inghippo.
No non mi sono spiegato bene:
la base normale, quella nera rettangolare nella confezione che si monta come un qualsiasi TV, dà la possibilità di essere reclinata a 6° o tenuta a 0°.
Lo stand opzionale SU-B400 invece ha una inclinazione fissa a 6°
Sorry, adesso ci siamo.
Ho notato però presso un punto vendita di una grossa catena di distribuzione che la TV montata sul supporto monolith era perfettamente verticale.
Sarà stato un accrocchio?? o agendo sulla linguetta in ferro .......
Tieni presente che se non mi sbaglio mi pare di aver visto per la linea NX700 un manuale in lingua russa o similare la possibilità di agire sulle viti del supporto standard venduto con la TV, per avere 0° o 6°.
magari mi sbaglio....
grazie comunque per la precisazione
Sì la base del 700 (non amplificata e senza casse) poteva essere regolata, anche se la sua posizione "naturale" era quella a 6°