annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Regolazione Stand Monolitich

profile.country.it_IT.title
stefanofle
Visitatore

Regolazione Stand Monolitich

Buongiorno , ho recentemente acquistato lo stand SUB400S per il mio 40NX710.

Tutto bene, ora anche l'audio si può considerare allo stesso livello del video.

Dalle foto vedo che è possibile posizionare la TV o in verticale o con 6° di inclinazione. Dopo aver montato la TV mi sono accorto però che la stessa rimane sempre a 6° di inclinazione e non capisco come si possa regolare questa inclinazione per portarla in verticale.

Il libretto istruzioni della TV e dello stand sono quentomeno diciamo cosi, "sintetici".

grazie

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Lo 0° lo si può avere con lo stand originale (e anche 6°), il SU-B400 rimane a 6° non regolabile...

profile.country.it_IT.title
stefanofle
Visitatore

Scusa ma il SUB400S è originale sony per il 40NX710! cosa intendi per stand ORIGINALE???

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Che è all'origine nella confezione....

profile.country.it_IT.title
stefanofle
Visitatore

Grazie per la precisazione, saperlo prima o quantomeno se Sony l'avesse specificato meglio........

L'unica cosa che mi sembra strana è il fatto che tenga due articoli che differiscono leggermente per lo stesso utilizzo. Sicuramente non è la decisione gestionale più opportuna.

A proposito non ho trovato traccia in vendita della confezione della TV+Base di cui parli e visto che il supporto era opzionale risultava evidente l'acquisto a posteriori; posto che il solo supporto opzionale che risulta era questo, era inevitabile l'inghippo.

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

No non mi sono spiegato bene:

la base normale, quella nera rettangolare nella confezione che si monta come un qualsiasi TV, dà la possibilità di essere reclinata a 6° o tenuta a 0°.

Lo stand opzionale SU-B400 invece ha una inclinazione fissa a 6°

profile.country.it_IT.title
stefanofle
Visitatore

Sorry, adesso ci siamo.

Ho notato però presso un punto vendita di una grossa catena di distribuzione che la TV montata sul supporto monolith era perfettamente verticale.

Sarà stato un accrocchio?? o agendo sulla linguetta in ferro .......

Tieni presente che se non mi sbaglio mi pare di aver visto per la linea NX700 un manuale in lingua russa o similare la possibilità di agire sulle viti del supporto standard venduto con la TV, per avere 0° o 6°.

magari mi sbaglio....

grazie comunque per la precisazione

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Sì la base del 700 (non amplificata e senza casse) poteva essere regolata, anche se la sua posizione "naturale" era quella a 6°