annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Ricerca TV

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
ilikedreams
Visitatore

Ricerca TV

Ciao a tutti! Sto cercando un TV LED da 32" con almeno 2 ingressi USB, possibilità di registrare (PVR) ed un pannello con almeno 100Hz. Le uniche TV sony che soddisfano le mie richieste sono le EX72x?

Grazie per le risposte! :slight_smile:

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Confermo la serie EX72x, scelta obbligata considerando la dimensione e le altre caratteristiche che richiedi.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Confermo la serie EX72x, scelta obbligata considerando la dimensione e le altre caratteristiche che richiedi.

profile.country.it_IT.title
ilikedreams
Visitatore

Ti ringrazio per la conferma. Inoltre volevo sapere se l'opzione PVR negli EX72x è solo per HDD alimentati tramite spina o anche per quelli autoalimentati?

Grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nell'i-Manual del televisore non è presente nulla a riguardo:

  • Sono supportate le capacità USB HDD da un minimo di 32 GB a un massimo di 2 TB.
  • Il collegamento di un dispositivo USB HDD tramite un hub USB non è supportato. Collegarlo direttamente al televisore.
  • Se il televisore dispone di due porte USB, collegare l’unità disco rigido USB alla porta “HDD REC”.
  • Tutti i dati memorizzati nel dispositivo USB HDD vengono cancellati durante la formattazione che avviene nel corso del processo di registrazione. Una volta registrato al televisore, non è possibile utilizzare il dispositivo USB HDD con un PC. Per abilitare l’utilizzo del dispositivo USB HDD con un PC, formattarlo sul PC (notare che tutti i dati nel dispositivo USB HDD vengono cancellati).
  • È possibile registrare fino a 8 unità disco rigido USB.
  • Per annullare la registrazione di un’unità disco rigido USB, premere HOME, selezionare Impostazioni → [Impostazioni Sistema] → [Impostazioni di registrazione] → [Revoca registrazione HDD], quindi selezionare il dispositivo per cui annullare la registrazione.
  • I dati registrati sull’unità disco rigido USB possono essere riprodotti unicamente su questo televisore.

Da queste note sembra possibile collegare entrambe le tipologie di dispositivi, o almeno non viene esclusa questa possibilità.

profile.country.it_IT.title
ilikedreams
Visitatore

due ultime curiosità:

1) esiste un'app iphone per usare il telefono come telecomando dei TV sony (l'ho letto da qualche parte e vorrei avere la conferma)?

2) conosco la differenza tra il modello ex720 ed il ex725 ma ne esistono anche altri 2 modelli (ex723 ed ex724) E' possibile che siano tutti e 4 differenti tra loro?

Grazie ancora

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Controlla il TV con le app gratuite per telefono cellulare - Usa lo smartphone come telecomando per il TV o secondo display per i video online, con Media Remote (è necessario un aggiornamento firmware)

Questa voce è presente tra le carratteristiche del televisore, ma credo che non sia ancora disponibile.

KDL-40EX720: http://www.sony.it/product/t32-ex-series/kdl40ex720bi#pageType=Overview

Per la differenza tra le serie EX723 ed EX724, la prima non ha Wi-Fi, presente nella seconda (integrato) insieme al sintonizzatore DVB-T2, disponibile su entrambe.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

ciao, nel market di Android c'è l'applicazione per il  controllo remoto dei Bravia con i cellulari SonyEricsson, ma per esempio nel mio X10 mini pro non si può utilizzare, non so se c'è anche un app. per iPhone, riguardo la domanda 2 ti posso dire che il numero finale 72* dovrebbe corrispondere alle specifiche dei sintonizzatori montati sul tv, per esempio finale 3 vuol dire che il tv ha un sintonizzatore T2 quindi pronto per il futuro standard.


Simone
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Lo strano è che nel market nelle info dell'applicazione ''Media Remote'' si dice che supporta le versione Android a partire dalla 1.6, forse il cellulare ha bisogno di un aggiornamento ''ad hoc'' per questa applicazione essendo aggiornato già alla 2.1


Simone
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Secondo me se gliela copi dentro (e non dal market) gliela puoi installare lo stesso.

L'applicazione è disponibile e funziona con i Blu-ray, per i tv bisogna aspettare l'aggiornamento firmware (solo TV 2011) che sarà rilasciato entro la fine della primavera.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Probabilmente l'App non è compatibile con Android 1.6 Donut.

Messaggio modificato da Marino.Manolo