annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Salve a tutti x90j conviene acquistarlo ultimo esposto a 650? Devo acquistare la.mia prima smart tv

profile.country.IT.title
Kiko88
Membro

Salve a tutti x90j conviene acquistarlo ultimo esposto a 650? Devo acquistare la.mia prima smart tv

 
184 RISPOSTE 184
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Forse non hai compreso, voleva dire che hai comunque la garanzia di due anni anche se il TV ha un po' di ore di funzionamento 


Simone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Purtroppo ti può capitare un Prodotto nuovo imballato che accendi e non funziona, magari proprio a causa del Pannello, al contrario questo potrebbe durare anni e anni, ma a conoscere il futuro...

profile.country.IT.title
Kiko88
Membro

Ma cmq è stata in modalità demo alla fine

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Icarius sì esattamente, però finita quella, ma qui entrano in gioco gli "e se...", dopo i due anni di Garanzia non ha un TV utilizzato due anni ma quattro, le probabilità che sopraggiunga un problema aumentano e non sarebbe coperto da una Garanzia Estesa che non ha (anche se può acquistarne una entro un anno da oggi).

profile.country.IT.title
Kiko88
Membro

Ok Manolo mi consigli di tornarla..

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"Ma cmq è stata in modalità demo alla fine"

Sì certo, non c'è usura del Telecomando, ma il Pannello sempre comunque accesso è stato.

Guarda lo so che così ti incasini, ma d'altro canto a dirti "vai tranquillo" facciamo presto tanto tra due anni un eventuale problema è tuo non nostro.
Poi chiaro che un problema il giorno dopo lo scadere della Garanzia lo puoi avere anche con un Prodotto nuovo, nel tuo caso attuale puoi provare a fare leva su questo con MediaWorld ma credo servirà a poco, quindi o stai sereno con una Garanzia Estesa oppure il rischio c'è in ogni caso, forse per le probabilità ora qualcosa in più.

profile.country.IT.title
Kiko88
Membro

Nn ho capito su puoi provare a fare leva su?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Kiko88 io non consiglio, ti espongo solo i fatti.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Praticamente sono meno di un anno di funzionamento, mettiamoci anche le ore di prova del display in fabbrica, se il TV non ha problemi 


Simone
profile.country.IT.title
Kiko88
Membro

Infatti mi esponi di riportarla