annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Salve a tutti x90j conviene acquistarlo ultimo esposto a 650? Devo acquistare la.mia prima smart tv

profile.country.IT.title
Kiko88
Membro

Salve a tutti x90j conviene acquistarlo ultimo esposto a 650? Devo acquistare la.mia prima smart tv

 
184 RISPOSTE 184
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"Nn ho capito su puoi provare a fare leva su?"

Un domani, al sopraggiungere di un problema, puoi "rompere le scatole a MediaWorld", con la storia del Prodotto esposto e "usato" per due anni, ma tanto ti risponderebbero che lo hai pagato meno per quello, e finisce lì.

profile.country.IT.title
Kiko88
Membro

Ragazzi cosa fareste al mio posto mi hanno detto che ritornano i soldi devono fare lo storno 500 pagati cn carta o 200 contanti d anticipo aiutatemi 🙏 

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Sei in garanzia, puoi provarlo per qualche giorno, se non ci sono problemi non vedo il motivo di tornarlo, tra l'altro, avresti lo stesso problema (ore di funzionamento) acquistando un altro TV con forte sconto come questo


Simone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non posso rispondere, perché non mi metterei mai al tuo posto e non so dirti, con le mie idee al tuo posto ovviamente lo restituirei ma solo perché non lo avrei comunque preso, non puoi chiedere a me (non dico "a noi") cosa farei perché siamo diversi, facciamo scelte diverse.
Se te la senti e fai i tuoi ragionamenti sul perché sì lo tieni, oppure no, ma sta a te.
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Icarius ha ragione, determinati Modelli a certe cifre li hai se paghi uno scotto...

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

E infatti, di certo un TV imballato a quel prezzo lo troverà difficilmente 


Simone
profile.country.IT.title
Kiko88
Membro

Si appunto ormai mi avete convinto a portarlo indietro vediamo se mi restituiscono i soldi a quel prezzo sicuramente nn c'è nulla d uguale.. ma solo tcl Hisense lg basic 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tu hai voluto guardare le Ore di funzionamento, non te lo abbiamo suggerito noi, quindi il vero problema è che lo vorresti ovviamente nuovo a poco, parlo di un Modello di fascia alta, di conseguenza o te lo fai andare bene, ma ora "quanto tempo ha" lo sai, oppure torni a cercare se non ti accontenti del nuovo di fascia bassa.

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@Kiko88 hai un Tv con forte sconto che non riusciresti a comprare con il tuo Budget...ovvio che il forte sconto è dato dal fatto che il TV è stato esposto.

hai due scelte:

  1. lo tieni e ti godi un TV che non ti saresti potuto permettere, ma che hai acquistato perchè usato
  2. Lo restituisci e compri un altro TV usato con gli stessi rischi o un TV con prestazioni inferiori nuovo che puoi permetterti

La scelta può essere solo tua e considera che anche con un TV nuovo Sony o altro, nessuno ti mette al riparo da eventuali noie o rotture.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ma è proprio per questo che ti consiglio di tenerlo, tra l'altro, come sembra, funziona perfettamente, quindi controlla se ci sono difetti nell'immagine come pixel morti, clouding, etc per cui valga la pena chiedere il rimborso 


Simone