Condividi la tua esperienza!
Salve il mio tv sony bravi kd-55xe7077. Non riceve più rete Wi-Fi .E non poso nemmeno usare nessuna ap lo reimpostare da fabbricante niente e neanche il usb non fa e neanche via cavo non trova la rete ...cosa si Po fare?grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Ciao, benvenuto nella community.
E' disponibile un nuovo aggiornamento del firmware che tra le varie cose risolve i probelmi di rete.
Se non si è installato automaticamente procedi con dispositivo USB.
Lo trovi qui insieme alle procedure.
Lidia
Ci sei
Usa una chiavetta possibilmente nuova e capiente. Cerca di formattarla in FAT32 e ricaricaci sopra solo l'aggiornamento esteso (quindi non il file zip o rar).
Puoi provare ad utilizzare anche un HDD autoalimentato vuoto.
Lidia
Non va o provato piu volte possibili soluzioni e niente
Ma se colleghi un qualsiasi altro dispositivo USB cosa succede?
Hai usato una chiavetta come te l'ho descritta nel messaggio percendente? A volte cambiando chiavetta si risolve. Prova con un HDD vuoto.
Perchè la cosa davvero incredibile è che tra i vantaggi e miglioramenti oltre a risolvere i problemi di rete risolverebbe anche quelli legati al malfunzionamento delle porte USB...la domanda a questo punto è: come dovrebbe fare una persona a scaricare l'aggiornamento?...
Possiamo fare altri tentativi, ma se anche resettando la tv, cambiando chiavetta o provando con un hard disk non si dovesse riuscire dovrai provare a farlo aggiornare in assistenza.
Lidia
Niente da fare dovrebbe arivare il tecnico da Sony .a
Tuto che ho fato non a funzionato grazie
Purtroppo sembra non esserci nessun metodo alternativo...in assistenza sapranno cosa fare.
Alcuni ci sono riusciti, altri come te purtroppo no...ti auguro di riuscire a risolvere.
Lidia