Condividi la tua esperienza!
ciao a tutti ho un televisore sony bravia XE70 ma non riesco a collegare lo smartphone (un Samsung s7 edge) con smart view per poterlo vedere sullo schermo, se apro una foto si connette alla tv e riesco a vederla ma io vorrei anche le app e tutto il resto e quando provo la connessione con smart view mi compare la scritta "provare a scollegare e ricollegare il cavo di alimentazione del dispositivo connesso". Devo modificare qualche impostazione alla tv? Quello che non capisco è che con la tv Sony di mio padre si collega subito e riesco a vedere lo smartphone sullo schermo. Spero di essermi spiegato 😰. . grazie in anticipo
Risolto Andare alla soluzione.
cercando su internet alla fine sono riuscito a trovare la soluzione, la riporto così può essere utile a qualcun'altro: pigiare il tasto del telecomando in alto a sinistra "digital/analogic" selezionare "mirroring schermo" e sullo smartphone avviare lo "smart view" selezionando la tv sony... ora lo smartphone si vede sullo schermo!
Buongiorno Kibiusa74
segnalo questo tuo post alla divisione di competenza in cerca di una risposta.
A breve cercheremo di darti risposta.
cercando su internet alla fine sono riuscito a trovare la soluzione, la riporto così può essere utile a qualcun'altro: pigiare il tasto del telecomando in alto a sinistra "digital/analogic" selezionare "mirroring schermo" e sullo smartphone avviare lo "smart view" selezionando la tv sony... ora lo smartphone si vede sullo schermo!