annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony 40NX710 - contenuti 3D fruibili solo tramite Hdmi?

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
emiliano69
Visitatore

Sony 40NX710 - contenuti 3D fruibili solo tramite Hdmi?

Ho il tv in oggetto, sia nella visione di Bluray 3D che in quella di Sky 3D non ho problemi di sorta, tutto viene visualizzato correttamente, il problema si pone quando voglio visualizzare contenuti 3D (tipicamente trailer) tramite chiavetta usb, dlna o altri supporti, succede infatti che riesco a visualizzare correttamente il video ma non riesco ad impostare il formato 3D corretto (fianco a fianco, sotto-sopra, ecc...) perchè la funzione è disabilitata. Da cosa può dipendere? Esiste qualche alternativa percorribile?

Emiliano

18 RISPOSTE 18
profile.country.it_IT.title
emiliano69
Visitatore

Farò le prove con PS3 media server che sto già utilizzando con successo per il tv.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Vorrei sbagliare ma, al momento, il DLNA per il 3D non..., serve HDMI.

profile.country.it_IT.title
emiliano69
Visitatore

Non ho capito, cosa intendi dire?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Intendo che dovresti utilizzare una connessione HDMI per vedere contenuti 3D, a meno che non stia sbagliando (mi piacerebbe se mi sbagliassi), non mi sembra che la tipologia di file in un disco Blu-Ray 3D siano tra quelli eseguibili tramite DLNA.

profile.country.it_IT.title
emiliano69
Visitatore

Devo fare la prova apposta per capirlo, il senso è quello di vedere se il tv viene "ingannato" dal fatto che i video provengono dal lettore collegato in Hdmi anche se poi al lettore arrivano tramite Dlna.

profile.country.it_IT.title
speedy_m
Visitatore

aggiungo un contributo sperando possa essere utile alla discussione

ho un hx900 e riproduco materiale 3d memorizzato su un hdd esterno via wd hdtv (sempre connesso con hdmi al tv)

ciao

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Si tratta di un Hard-Disk Media Player, sempre con connessione HDMI.

profile.country.it_IT.title
pianetti
Visitatore

Ciao,

scusami ma avrei bisogno di un aiuto sulla mia Sony 40NX710

Ho un Fantec P3700 Hard disk multimendiale collegato tramite HDMI ma quando trasmetto un mkv in 3D "side by side" l'opzione del formato 3D è disabilitata.

Ho provato a mettere controllo HDMI a "NO" ma non cambia nulla.

Chi mi puo' aiutare?Grazie in anticipo.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A volte gli inganni riescono, mi auguro sia una di quelle volte, anche se, sempre a volte, le specifiche come la matematica, "non sono un opinione", almeno fino ad ora.