annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony 55 A1 problemi visone immagine hdr

profile.country.IT.title
Tixusa
Esploratore

Sony 55 A1 problemi visone immagine hdr

Salve,

 

kd 55 a1, durante la visione di film in Hdr l’immagine scompare e rimane solo l’audio. Nello specifico mi è capitato su Amazon prime vide con film Jack Ryan. 

 

Qualcuno no sa aiutarmi?

 

Sono disperato, ho problemi di low dimming, controller lento ed ora anche questa anomalia. Per il momento delusione totale questo Sony, spero rimedino: domani contatterò l’assistenza per la terza volta. Vi ringrazio in anticipo per l’aiuto. Un saluto 

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao, è appena stato rilasciato un tanto atteso aggiornamento che dovrebbe risolvere numerosi problemi compresi alcuni sull'HDR. Probabilmente andrebbe a risolvere anche il problema del low dimming, già noto a Sony che stava lavorando per rimediare (e questa forse è la volta buona). Se non hai ancora ricevuto l'aggiornamento che è stato appena rilasciato verifica di avere attiva sul tv la funzione di aggiornamento automatico, altrimenti se hai fretta puoi eseguirlo da dispositivo usb. Visita questo link per maggiori informazioni.

Fai sapere come va, se vuoi.

Lidia

 

 

Lidia
profile.country.IT.title
Tixusa
Esploratore

Grazie Lidia, anche per la tempestività! Farò l’aggiornamento, che in realtà ho tentato già di scaricare direttamente dal TV connesso in rete ma senza riuscirci. lo farò quindi da pc su hw usb.

 

Che tu sappia, da come dicono migliora anche la reattività del telecomando/sw Android? Il mio e’ diventato in alcuni casi lentissimo, si impalla o non prende alcuni comandi, per poi sbloccarsi e riprendere a funzionare. 

 

Spero che sia come dicono altrimenti l’assistenza mi ha assicurato della sostituzione: sperando che sia quello è non il sw! 😞 

 

grazie per il feed back, ti farò sapere. Tiziano 

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao Tiziano, figurati :slight_smile:

Ti confermo che l'aggiornamento dovrebbe risolvere sia il problema dell'HDR che quello del telecomando. Entrambe le cose sono scritte al link che ho condiviso anche nel messaggio precendente alla voce "Vantaggi e miglioramenti precedenti".

Lidia

 

 

Lidia