annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony 55 xd8599 venature schermo

profile.country.IT.title
OreDiDo
Esploratore

Sony 55 xd8599 venature schermo

Ciao a tutti...da circa 1 mese ho notato che sul mio televisore XD8599 sono apparse delle crepe...creo siano pixel rotti...chi può aiutarmi?

20231221_004718.jpg

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami se ti sembro brusco, nello scrivere è facile apparire come tale, ma aiutarti come?
Perché la Serie è del 2016, quindi anche in presenza di una Garanzia estesa del Venditore o del Produttore siamo abbondantemente oltre i 5 anni, e dato che la sostituzione del Pannello è improbabile ed in ogni caso anche costosa, l'unico suggerimento, se non la vuoi tenere così, è di cambiarla.

profile.country.IT.title
OreDiDo
Esploratore

Aiutarmi a capire che cosa è e a cosa sono dovute quelle "crepe"...
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@OreDiDo difficile dire a cosa siano dovute o perchè siano comparse da 1 mese dopo 5 anni...magari stai pulendo lo schermo co prodotti chimici? lo schermo è stato spostato vicino ad una fonte di calore(caminetto)?...sinceramente non mi danno l'idea di pixel ma più una degradazione della parte superficiale dello schermo dovuta a qualche agente esterno...ma sai sono solo ipotesi fatte su una foto...sono solo ipotesi...gli unici che posso darti una risposta sono i CAT (centri assistenza autorizzati).

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Da quasi l'idea di un increspatura, quindi magari una Pellicola del Pannello che si è semplicemente rovinata.
profile.country.IT.title
OreDiDo
Esploratore

Ok... grazie mille 👍