annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony 65xd9305 Screenmirroring con EMUI 9.1.0.300

profile.country.IT.title
stany1981
Membro

Sony 65xd9305 Screenmirroring con EMUI 9.1.0.300

Ciao

ho il tv in oggeto e non riesco a fare il mirroring. Attivando il mirroring dal telefono (huawei mate 10 Pro) vedo il tv collegato alla rete. Lo seleziono ma non parte nulla. 

Su altre tv funziona. Possibili Soluzioni?

Grazie

23 RISPOSTE 23
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Usa la app Google home. È più semplice 
profile.country.IT.title
stany1981
Membro

Stasera proverò. Ma si attiva anche la modalità desktop? Perchè fino a poco tempo fa funzionava e partiva in modalità desktop.

Grazie

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Se usi l'app google foto, ti fa direttamente lo streaming verso la tv sia delle foto che dei video e non serve google home. Quest'ultima app suggerita da rooobb serve se intendi fare il mirroring dello schermo del telefono attraverso l'ausilio della chromecast.

profile.country.IT.title
stany1981
Membro

Ciao di nuovo...

Screenshot_20190915_205656_com.huawei.desktop.explorer.jpg

Screenshot_20190915_205706_com.huawei.desktop.explorer.jpg

Screenshot_20190915_205711_com.huawei.desktop.explorer.jpg

Questi i messaggi che vedo... Ovviamente da huawei mi dicono che i miei settaggi sono giusti e il problema è il tv.

Non riesco a fare più il vero mirroring del telefono. Altri consigli?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova ad alterare la modalità di connessione, dalla tendina, da Desktop a Telefono.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ma con la funzionalità di mirroring della app Google Home ci hai poi provato? ti eviti tutti i problemi di compatibilità di miracast....

profile.country.IT.title
stany1981
Membro

A me interesserebbe proprio la versione desktop. Comunque... non capisco in quale tendina dovrei cambiare impostazione da desktop a telefono.

profile.country.IT.title
stany1981
Membro

Da google home mi permette di far vedere solo le foto della libreria, nient'altro. Quindi mi serve a poco.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Screenshot_20190916-152324_Home.jpgquello è da Foto, da google home puoi fare il mirroring del telefono