Condividi la tua esperienza!
Ciao
ho il tv in oggeto e non riesco a fare il mirroring. Attivando il mirroring dal telefono (huawei mate 10 Pro) vedo il tv collegato alla rete. Lo seleziono ma non parte nulla.
Su altre tv funziona. Possibili Soluzioni?
Grazie
Da come l'ho capita io dal Manuale il Mirroring in versione Desktop lo ottieni solo con il cavo.
Non avevo visto questa possibilità nel menù di Google Home... adesso si... 😁
Proverò così, però la versione desktop mi faceva molto comodo...
@Marino.Manolo ti assicuro che funzionava. Un mio amico ha il 55 pollici e funziona (con il mio telefono ovviamente). E funzionava anche a me. Boh...
Proverò a prendere cavo USB TypeC / HDMI e proverò così. Ma collegandolo così non potrò tenere il telefono in carica (e ricordo consumava molto in quella modalità).
Grazie.
Grazie anche a te @rooobb
Provato Mirroring da app Google Home. Funziona. Grazie
Praticamente hai usato la chromecast integrata nella tv.
Esatto @Flamerone . Che per vedere dei video è comodissima. Ma preferivo desktop per la consultazione di file.
Ma da quello che so anche io la modalità desktop di huawey è solo con il cavetto.
Boh... sarà stato un "bug"... sul 55 pollici c'è ancora... sulla mia non funziona più.
Ed invece hai ragione. Si può fare anche wireless!!!
Mai pensato di guardare su youtube... La procedura è la stessa che faccio io. Solo che Sony chiede se vuoi attivare la funzione desktop o solo mirroring.
Ho notato che nel video suggerisce di disabilitare il bluetooth...
A casa si collega ad un diffusore (che prima non c'era), a casa del mio amico no...
Proverò a spegnere bluetooth e a riprovare.
Grazie @Flamerone