annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony AF8 luminosità Sky 4K

profile.country.IT.title
Pieralfio
Membro

Sony AF8 luminosità Sky 4K

Salve sono un possessore di un sony af8 55’. Ho riscontrato una luminosità bassissima vedendo Juventus Napoli in 4K. Per i film e le serie tv in 4K sempre su Sky invece nessun problema. Si può risolvere? O per la partita è capitato a tutti ed è quindi un problema di sky? Il tv è aggiornato ad Android Oreo 

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Su che porta hdmi l'hai collegato?

Inoltre controlla sulla tv che su impostazioni immagine, impostazioni avanzate, tutte le voci siano in auto.

profile.country.IT.title
Pieralfio
Membro

Porta hdmi 2 impostato formato avanzato ecc tutto bene e sta tutto su auto. Anche voi riscontrate problemi con le partite in 4K o è solo un problema mio? 

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Con molta probabilità il problema è alla fonte...ovvero la trasmissione di SKY.

Ne abbiamo parlato anche altre volte in community:

https://community.sony.it/t5/televisori/info-immagine-4k-sky-q/td-p/2449013/page/3

il fatto che alcune partite si vedano bene e altre no credo confermi quanto già ipotizzato.

profile.country.IT.title
phoenix03
Collaboratore

Il problema è di Sky, non della TV. Io ho visto la gara di F1 in 4K HDR e si vedeva benissimo, poi ho visto la partita Juventus - Napoli ed effettivamente la luminosità era bassissima. Ma non è certo la prima volta che succede, purtroppo molto spesso le partite di calcio su Sky è meglio vederle con al sorgente in Full HD che in 4K HDR...