annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony AF9 e DTS

profile.country.IT.title
Brenkoman
Membro

Sony AF9 e DTS

Salve a tutti, vi scrivo perché ho un problema, sto impazzendo tra i vari forum anche in inglese ma non riesco a capire e spero che voi mi riuscire ad aiutare.
Posseggo da poco un Sony af9 con ST Bose 520 5.1 ho collegato dietro la tv la PS4 e lettore Blu-ray , che devo cambiare in un 4K uhd, ho Collegato tutto dietro al tv perché collegando le su dette periferiche dietro la console Bose e poi Bose tv via ARC non passa il segnale a 60 fps allora ho collegato tutto dietro al tv e il tv al Bose via ottico.
Il problema sta nel fatto che quando ad ex metto un film in dts il bose nn me lo legge come tale ma lo vede come lpcm2.0.
Come mai secondo voi?

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Devi cambiare le impostazioni audio digitale è impostare sistema audio esterno. Ma se il bose ha il collegamento arc non  vedo perché utilizzi l'ottico. 
profile.country.IT.title
Brenkoman
Membro

si l'ho impostata l'uscita audio digitale nelle impostaz suono e ho impostato l sistema audio esterno, non l'ho collegato via ARC perchè la console non mi lascia passare il video 4k uhd 60fps quindi l'ho dovuto collegare per forza dietro il tv alle prese 2 e 3 che sono a 60 fps da come ho letto su internet.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Collegare la soundbar all'uscita arc serve solo all'audio . Puoi tranquillamente lasciare le altre periferiche connesse direttamente al tv. 
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Brenkoman 

Ciao volevo solo dirti che il tuo TV a differenza di modelli precedenti o "inferiori" ha tutte e 4 le porte HDMI con caratteristiche identiche NON solo la 2 e la 3 quindi puoi collegare quello che vuoi a qualsiasi porta e sfruttare la 2 con l'ARC.

profile.country.IT.title
Brenkoman
Membro

Perfetto ho collegato le sue periferiche dietro tv e la 3 ho messo arc e L ho collegata dietro Bose ma L audio nn si sente, forse dovrei dettare qualcosa

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Eventualmente su boss. Sulla tv non devi settare nulla
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Brenkoman 

Si scusa volevo dire "3 " è questa che ha l'ARC!

profile.country.IT.title
Brenkoman
Membro

Vabbè fa nulla lascio L ottico tra Blu-ray e Bose e le periferiche attaccate direttamente dietro tv almeno funziona anche dts.

volevo porvi in altra domanda se acquisto un ubx800 m2 ha due hdmi, una collegata dietro tv e L altra serve per uscita audio hdmi e la collego dietro bose può funzionare L audio sa com’è prima di spendere se poi nn funziona ho buttato solamente i soldi

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Brenkoman 

L'ubx800 ha due uscite HDMI una Audio/video l'altra solo Audio per cui puoi collegare solo la prima al tv cosi avrai entrambi i segnali non c'è bisogno di collegare la seconda uscita al Bose.