Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti... Devo acquistare un Tv nuovo e sarà sicuramente un oled sony di cui tramite amici ho avuto il piacere di apprezzare le qualità... Volevo chiedervi ma tra un AF9 e un AG9 che differenze ci sono oltre al design?...parlo di
Parlo di componenti tecniche tali da giustificare quelle 500-600 euro in più... (scusate per errore ho dato invio prima di finire il quesito)...
Grazie a chi vorrà rispondermi
tecnicamente sono molto simili se non identici
Secondo alcune testimonianze di qualche utente addirittura sembra che l'AG9 abbia una costruzione estetica più economica rispetto l'AF9!!!
Da quello che ho potuto leggere io vedo che AG9 ha solo il Dolby Atmos in più rispetto ad AF9... Qualcuno mi corregga se sbaglio... Io vorrei una tv appesa a parte e con AG9 è troppo difficile... Ecco il mio dubbio
Tolto il lato estetico che va a gusti ed esigenze, qui puoi trovare tutte le (piccole) differenze tecniche:
Secondo voi un AF9 attaccato a parete si può? Il fatto è che verrebbe troppo avanti rispetto al muro... Datemi un consiglio
Per potere si può! Poi appunto come dici tu un pò staccato dal muro lo è per la natura del suo sistema audio. Se non hai alternative e devi per forza "metterlo al muro" prenderei l'AG9 che in pratica è la stessa cosa ma di più facile collocazione.