annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony ag9 video a scatti netflix e Amazon prime

profile.country.IT.title
GIuse19.83
Esploratore

Sony ag9 video a scatti netflix e Amazon prime

 Ciao a tutti, da qualche giorno visionando serie tv su Netflix e Amazon Prime vedo dei leggeri scatti a video come dei ritardi oltre ad apparirmi a volte anche qualche righetta di disturbo. 

 Cosa può essere? 

L ag9  l’ho comprato a fine giugno dunque dovrebbe essere aggiornato il sistema operativo… Potrei avere delle app aperte senza saperlo?  Grazie

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
phoenix03
Collaboratore

Ciao. Potrebbe dipendere dalla linea internet. La TV è collegata in rete con il cavo o in Wi Fi? Controlla se questi problemi te li da anche con altri dispositivi collegati in internet. Riguardo alla TV potresti provare a fare n reset di fabbrica e poi aggiornare tutte le App, ma non penso dipenda dalla TV. Secondo me dipende dalla linea o dal modem.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Per scongiurare qualche app aperta che potrebbe causare rallentamenti potresti fare un semplice riavvio di android (tasto power del telecomando premuto per 5 sec). Inoltre se sei collegato in wifi potresti controllare se hai qualche disturbo tipo qualche rete con canale sovrapposto alla tua.

profile.country.IT.title
GIuse19.83
Esploratore

La linea Internet è buona il test linea con Netflix mi da 81 mb È il test
connessione tv mi dà ok.....
profile.country.IT.title
GIuse19.83
Esploratore

La linea È via cavo e con test Netflix mi dà 81 mega con test linea tv mi dà ok.  Proverò a fare un riaggiornamento come mi hai detto. Eventualmente altro? Un reset di fabbrica può aiutare o è completamente inutile? 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Mah, se non hai fatto nessun aggiornamento del sistema operativo il riavvio di android dovrebbe essere sufficiente se invece l'hai fatto è meglio fare un reset completo.

profile.country.IT.title
GIuse19.83
Esploratore

Non ho ricordi di avere fatto aggiornamenti del sistema...eventualmente come faccio a farlo se dovesse necessitare? Come ci arrivo con le impostazioni? Grazie

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Scusa ma ho confuso il modello del TV hai un AG9 quindi dovrebvbe essere già aggiornato a Oreo quindi non sono previsti aggiornamenti per il momento.Dovrebbe essere quindi sufficiente un riavvio di android.In futuro per un reset completo puoi farlo via software tramite il menu impostazioni oppure "hardware" tramite i pulsanti fisici sul TV

 

https://www.sony.it/electronics/support/televisions-projectors-oled-tvs-android-/kd-55ag9/articles/0...

 

https://www.sony.it/electronics/support/articles/00159906

 

profile.country.IT.title
GIuse19.83
Esploratore

Grazie ho risolto il problema facendo il riavvio di Android.

profile.country.IT.title
GIuse19.83
Esploratore

Grazie ho risolto facendo il riavvio di Android