annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Bravia KD55A1 e app tastiera per iPad

profile.country.IT.title
PaoTVBravia
Esploratore

Sony Bravia KD55A1 e app tastiera per iPad

Ciao a tutti,

ho una TV Sony Bravia modello KD55A1.

Cerco un'applicazione per iPad per poter utilizzare la tastiera, anziché comprarne una wireless o usare quella del telecomando che non è molto comoda.

Sto già scaricando dall'app store "Video&TV Side View" ma ho letto che non è molto completa.

Avete altri consigli?

Grazie!

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Che significa che non è molto completa?
profile.country.IT.title
PaoTVBravia
Esploratore

Ho letto che hanno eliminato la funzionalità di registrazione ed altre cose, in realtà però a me interesserebbe solo la tastiera per la parte smart.

Cmq ho scaricato l'app, quando clicco su Aggiungi dispositivo, dovrebbe rilevare in automatico la tv o ci sono altri passaggi da fare?

 

Tag (1)
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Si hanno levato delle funzionalità molto belle ma come telecomando e mouse/tastiera virtuale va benissimo.

IPad deve stare sulla stessa rete del tv per rilevarlo. Se non ricordo male se non lo trovasse dovresti poter digitare l'indirizzo ip

profile.country.IT.title
PaoTVBravia
Esploratore

Sia l'iPad che il bravia sono collegati alla stessa rete, però non riesco ad usare il tablet come tastiera, funziona solamente come telecomando virtuale.

Qual'è la procedura da seguire?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Che significa che lo usi come telecomando ma come tastiera non funziona? Ci dovrebbe andare da solo quando ci sono input di testo a video