Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti!
Mercoledì sera ho inserito il modulo CAM di Premium per vedere Juve-Barça e il TV è crashato, riavviandosi da solo. Ho provato più e più volte ma, appena caricava il CAM, crashava. Vi pare normale che un TV da più di 1000€ abbia questi problemi software?
Il firmware della CAM? Come si aggiorna?
La CAM non ha aggiornamenti disponibili... cosa faccio?
Te lo ha confermato mediaset? Che cam è e quanto è vecchia?
Ho fatto la ricerca aggiornamenti da un altro TV. Comunque, è la Premium CAM HD.
@matttheboss, ho il televisore 49 XE9005 e montato ho la cam HD e la tessera TV sat, funziona perfettamente. Per controllare e aggiornare il firmware devi andare: Impostazioni, Impostazione canali, Impostazione digitale e in fondo alla pagina trovi Impostazione della cam schiacci e ti dirà se la cam va aggiornata. Spero di esserti stato d’aiuto.
@46nicols Non posso proprio entrare nel menù della CAM, perché, alcuni secondi dopo averla inserita, il TV crasha e si riavvia! 😞 Comunque, avevo già cercato gli aggiornamenti della CAM su un altro TV (dove funziona) e, come dicevo, non ce ne sono...
Ciao, io ho una Sony Bravia 49XE8096 e anche una smart cam hd premium e tessare. Per caso hai idea del perchę se vado in impostazioni il televisore non mi riconosce la Cam? In pratica i testi per gestire la cam mi escono non selezionabili.