annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony KD55X8507 3D (android tv)

profile.country.IT.title
Pietro1974
Esploratore

Sony KD55X8507 3D (android tv)

Da un po di tempo che non provavo ma la settimana scorsa ho provato a vedere dei contenuti in streaming tramite un app in 3D ( no you tube) e stranamente la fonte trasmette in 3D perqui l'immagine sdoppiata Ma quando vado ad attivare la visione 3D tramite il tasto Action Menu la riga con la scritta 3D non c'è più, e non la posso attivare. Tempo fa funzionava. Qualcuno mi può dare una spiegazione. Grazie

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se la fonte non attiva il 3d l'opzione non è disponibile . Succede spesso con app non stock  (video funziona). Un workaround che non so  più se funziona è attivarla con il tasto fisico del telecomando (più vecchio se lo hai o tramite app tv&video sideview)

profile.country.IT.title
pinkfloud
Membro

Non solo con Youtube (app ufficiale Google Android) ma anche con altre app streaming non va ... colpa del aggiornamento perché prima funzionava... i aggiornamenti, spesso e volentieri non portano niente di buono...solo supposte chiamate SONY

profile.country.IT.title
KenichiroYoshida
Esploratore

È suggerito molto spesso di eseguire un ripristino alle impostazioni di fabbrica dopo un aggiornamento importante, molte volte risolve piccoli e grandi problemi che possono essere provocati dall'aggiornamento stesso anche se migliorativo.