annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony KD65XD8599 65" e Sony HT-CT80 Soundbar, 2.1 Canali: xchè non si vedono?

RISOLTO
profile.country.IT.title
GiorgioM.
Esploratore

Sony KD65XD8599 65" e Sony HT-CT80 Soundbar, 2.1 Canali: xchè non si vedono?

Ciao, ho comperato da qualche giorno la soundbar Sony HT-CT80 Soundbar, 2.1 Canali perchè avevo già un TV Sony ma ... mi sto mangiando le mani. :wink:

Vorrei fare questo: quando accendo il TV vorrei che la soundbar si attivi. Ma non so come fare. Infatti io vorrei lasciare la soundbar sempre accesa ma dopo pochi minuti di inattività si spegne. NON vorrei usare 2 telecomandi per accenderla sempre manualmente. Sarebbe una bella scocciatura! Esiste la possibilità di far riconoscere la suddetta soundbar dal TV in modo che quando lo accendo, la soundbar si attivi da sola? Grazie per qualche gradita info.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

mi sembra di averti già risposto. magari questa indagine potevi farla prima e orientarti su una Soundbar con connessione hdmi. 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

mi sembra di averti già risposto. magari questa indagine potevi farla prima e orientarti su una Soundbar con connessione hdmi. 
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Scusa @GiorgioM. per la risposta un po brusca ma avevo appena risposto alla stessa domanda in questo post https://community.sony.it/t5/televisori/kdl-55w905a-quale-bar-sound-scegliere/m-p/2264219#M31756

profile.country.IT.title
GiorgioM.
Esploratore

Non preoccuparti capisco. Comunque il collegamento non l'ho fatto io ma ho chiamato un elettricista dato che l'ho appesa al muro, Non lo so ma spero che mi abbia collegato la soundbar al TV anche tramite HDMI. Una curiosità: poichè sono sicuro che il TV e la soundbar sono collegati tramite cavetto ottico, se dovessi aggiungere il cavetto HDMI devo scollegare il cavetto ottico?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao @GiorgioM.,

purtroppo è la Soundbar a non avere un ingresso HDMI, quindi il collegamento è per forza di cose in Ottico e non puoi ottenere ciò che vorresti...

Manolo



profile.country.IT.title
GiorgioM.
Esploratore

Ciao Manolo, la mia soundbar possiede una connessione HDMI ma forse è collegata male? Non lo so perchè l'non l'ho fatta io tutte le connessioni tra il TV e la soundbar ed ora è un po' complicato verificare perchè sono entrambi appesi al muro. Ma se la soundbar è collegata anche con il cavo HDMI, devo togliere il cavo ottico?

Grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami @GiorgioM., ma se hai letto ciò che ho scritto nella mia precedente risposta avrai capito che la Soundbar non ha una HDMI...

La Sonudbar non ha HDMI.

Manolo



profile.country.IT.title
GiorgioM.
Esploratore

Scusa tu ma vorrei capire meglio. Perchè mi stai dicendo che la mia soundbar non ha una connessione HDMI mentre io ti affermo che ce l'ha? O la comunicazione è difficile oppure io non ti capisco.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Senti "comunicazione difficile", o quella non è la tua Soundbar oppure mi sapresti indicare dove si trova la presa HDMI? Le Istruzioni per l'uso dovrebbero aiutarti ad indicarmi la pagina nella quale si vede la presa:

http://pdf.crse.com/manuals/4567473311.pdf

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Novità?

Manolo