annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony KD65XD8599 65" e Sony HT-CT80 Soundbar, 2.1 Canali: xchè non si vedono?

RISOLTO
profile.country.IT.title
GiorgioM.
Esploratore

Sony KD65XD8599 65" e Sony HT-CT80 Soundbar, 2.1 Canali: xchè non si vedono?

Ciao, ho comperato da qualche giorno la soundbar Sony HT-CT80 Soundbar, 2.1 Canali perchè avevo già un TV Sony ma ... mi sto mangiando le mani. :wink:

Vorrei fare questo: quando accendo il TV vorrei che la soundbar si attivi. Ma non so come fare. Infatti io vorrei lasciare la soundbar sempre accesa ma dopo pochi minuti di inattività si spegne. NON vorrei usare 2 telecomandi per accenderla sempre manualmente. Sarebbe una bella scocciatura! Esiste la possibilità di far riconoscere la suddetta soundbar dal TV in modo che quando lo accendo, la soundbar si attivi da sola? Grazie per qualche gradita info.

13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
GiorgioM.
Esploratore

Ho chiesto nel forum della soundbar e un utente mi ha risposto che la soundbar ha la connessione HDMI, quindi gli ho risposto che è un bugiardo. :wink: :wink: Comunque le mie notizie sono empiriche e sto aspettando conferme. Il libretto delle istruzioni non lo trovo, forse l'ho gettato perchè era insignificante. Ad ora quello che mi ha detto le cose corrette sei tu. E credo che saranno così anche nei prossimi giorni. :wink:

Grazie x le gradite notizie.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"Ho chiesto nel forum della soundbar e un utente mi ha risposto che la soundbar ha la connessione HDMI, quindi gli ho risposto che è un bugiardo."

 

Ma intendi in questo Forum?

 

"Il libretto delle istruzioni non lo trovo"

 

Il libretto delle istruzioni l'ho allegato, sotto forma di un link ad un file PDF, nella risposta in cui ti domandavo di verificare la presenta della HDMI.

Manolo



profile.country.IT.title
GiorgioM.
Esploratore

Avevo chiesto nel forum Amazon della soundbar.

 

Intendevo il libretto delle istruzioni cartaceo. :wink:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"Intendevo il libretto delle istruzioni cartaceo."

 

Si questo lo avevo capito, ma se non lo trovi hai il link alla versione PDF.

Manolo