annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony kdl48w65 problemi con opera

profile.country.IT.title
gighello87
Esploratore

Sony kdl48w65 problemi con opera

Buonasera a tutti. Da un paio di settimane quando apro opera per accedere alle applicazioni , mi compare una scritta!

“ questo servizio non sarà più disponibile su questo dispositivo da 25 giugno 2019”

 a qualcuno è successo qualcosa di simile?

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Purtroppo è vero...se cerchi nella community vedrai che l'argomento è stato ampiamente trattato.

profile.country.IT.title
gighello87
Esploratore

Quindi c’e Una soluzione?

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Al momento non credo...potrai utilizzare le app che hai già in possesso ma se vuoi che la tua tv torni ad essere una vera smart tv dovrai dotarti di una fire stick amazon altrimenti aspettare ( e sperare ) che Sony ti offra qualcosa d'altro.

profile.country.IT.title
gighello87
Esploratore

Fire stick ? Non conosco cosa sia.  Ma su questa fire stick ci sono app   Tipo sstv

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

In pratica ti trasforma la Tv in un android TV comunque guarda qui:

 

https://www.amazon.it/dp/B01ETRGE7M?tag=slhyin-21&ref=pd_sl_devftvsit

 

profile.country.IT.title
gighello87
Esploratore

Scusate se rompo ancora i maroni. Ma questo dispositivo funziona bene?

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Questo non te lo so dire personalmente non lo conosco ma qui in  community credo che ci sia qualcuno che lo conosce meglio di me...prova a fare una ricerca sulle discussioni già aperte sul problema opera e vedrai che ne parlano.

profile.country.IT.title
Mino89
Esploratore

Buonasera, 

apparte che a me sembra assurdo questo problema in quanto comprando un internet tv “proprio per opera” ad oggi me ne ritrovo senza, ma ancora peggio Sony non mi mette nelle condizioni di poter far altro che comprare un dispositivo esterno. Mi sembra assurdo. Qualcuno di voi sa dirmi se Sony avrà intenzione di risolvere la problematica?

grazie in anticipo

giacomo

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

La possiedo e a fronte di poche decine di euro per l'acquisto hai un dispositivo che è un gioiello forse meglio di un android tv. L'unico difetto è che non è 4K ma solo Full-HD. Per il resto puoi installare tutte le app di android tv dal market di amazon o terze parti come aptoide. Non possiede google play di google ma non è un problema con i market alternativi.