annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony xf9005 problemi con Amazon

profile.country.IT.title
Stebelligo
Esploratore

Sony xf9005 problemi con Amazon

Da oggi sul mio TV 49XF9005 non riesco più ad aprire Amazon Prime Video , mi dà schermo nero senza visualizzare nulla di più.

Su un altro TV Samsung di 6/7 anni fa mi funziona correttamente mentre qui no 

Suggerimenti per la soluzione del problema ?! Ps:TV aggiornato ad Oreo e applicazione riaggiornata

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Ciao

Dunque...è l'unica app che non ti funziona? Hai provato un riavvio di android? è collegato via LAN o WIFI? Se WIFI prova con riavviare il router...hai fatto aggiornamento ( o si è aggiornato da solo ) a Oreo? Se si e si presentano altri problemi oltre ad Amazon è possibile che devi fare un reset alle impostazioni di fabbrica.Prima io proverei con il router e poi un riavvio di Android poi vediamo...

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Scusa non avevo letto il P.S.

Quindi hai aggiornato a Oreo e il problema si è presentato dopo? Hai fatto il reset alle impostazioni di fabbrica dopo l'aggiornamento?

profile.country.IT.title
Stebelligo
Esploratore

No ma l'aggiornamento ad Oreo lo aveva già fatto alcune settimane fa e il problema si è verificato solo oggi e ieri funzionava correttamente

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Si è normale che subito tutto funziona e dopo qualche settimana no. Fai come già suggerito un reset ad impostazioni di fabbrica e dovrebbe sistemarsi tutto. Puoi anche, come suggerito da qualche utente e come consigliato dalla sony, scollegare tutto e lasci solo cavo alimentazione. Poi mano a mano che il wizard iniziale ti chiede qualcosa ricolleghi il necessario.

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

allora @Stebelligo  hai risolto??? ripristinato il tv alle impostazioni di fabbrica?

profile.country.IT.title
Stebelligo
Esploratore

Si con il reset ho risolto

Grazie a tutti 🙏🙏🙏

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Stebelligo 

Ottimo e abbondante!👍!

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

il reset avvolte è magico ahahahah